Vai al contenuto

[TDS] La prima del Re


Stefino

Messaggio consigliato


Dunque, siamo a Hollywood e, come avrete intuito dal preludio, dovremo indagare sulla sparizione di una persona.

Venendo quindi ai PG:

@Fog ha il suo bel reporter d'assalto, ci sta benissimo che si trovi sul posto per ficcare il naso al seguito di qualcuso che sta indagando

@Squisi propone qualcuno che sia in qualche modo "dentro" il mondo dello spettacolo, e ci sta parecchio bene, magari si unisce all'indagine per motivi personali

@dalamar78 è solo una mia proposta, intendiamoci, ma occorerebbe qualcuno che sia incaricato, più o meno ufficialmente, dell'indagine

Fatemi sapere cosa ne pensate!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2019 alle 17:03, Stefino ha scritto:

Benissimo, inizia a pensare al nome, poi apro un topic dedicato e ti seguo!

Eccomi! Allora il mio PG si chiama Lawrence Newman,  è un direttore d'orchestra laureato alla Julliard di New York trasferitosi a L.A. per lavorare e cavalcare il boom dell'industria cinematografica 👍

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo a definire come i vostri personaggi vengono introdotti nella vicenda, come avrete facilmente intuito dal preambolo, la vostra indagine partirà dalla ricerca di una persona scomparsa, una ragazza che si era recata a Hollywood con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Io avevo pensato una cosa del genere:

  • Daniel Bryce @dalamar78: agente federale, indaga ufficialmente sulla vicenda per conto della polizia
  • John Russell @Fog: giornalista, è stato commilitone di Bryce, lo ritrova a Hollywood e fiuta lo scoop, decide quindi di seguirlo
  • Lawrence Newman @Squisi: direttore d'orchestra, ha conoscenze nella polizia e viene individuato come "contatto" in quanto conosce l'ambiente

Fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Stefino ha scritto:

Iniziamo a definire come i vostri personaggi vengono introdotti nella vicenda, come avrete facilmente intuito dal preambolo, la vostra indagine partirà dalla ricerca di una persona scomparsa, una ragazza che si era recata a Hollywood con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Io avevo pensato una cosa del genere:

  • Daniel Bryce @dalamar78: agente federale, indaga ufficialmente sulla vicenda per conto della polizia
  • John Russell @Fog: giornalista, è stato commilitone di Bryce, lo ritrova a Hollywood e fiuta lo scoop, decide quindi di seguirlo
  • Lawrence Newman @Squisi: direttore d'orchestra, ha conoscenze nella polizia e viene individuato come "contatto" in quanto conosce l'ambiente

Fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂 

Per me va bene. Forse l'aggancio più debole mi sembra quello di squisi ma probabilmente perché non ho il quadro generale della vicenda. Forse potrebbe starci bene un certo coinvolgimento personale

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Stefino ha scritto:

Avevo pensato anche io inizialmente ad una cosa del genere, mi viene un po' complicato "incastrarlo" nella trama, ma ci posso provare

Basta anche una cosa semplice. Tipo l'amica del primo violino attualmente all'estero e quindi squisi decide di offrirsi per aiutare la polizia spinto dal violinista

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2019 alle 10:31, Stefino ha scritto:

Iniziamo a definire come i vostri personaggi vengono introdotti nella vicenda, come avrete facilmente intuito dal preambolo, la vostra indagine partirà dalla ricerca di una persona scomparsa, una ragazza che si era recata a Hollywood con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Io avevo pensato una cosa del genere:

  • Daniel Bryce @dalamar78: agente federale, indaga ufficialmente sulla vicenda per conto della polizia
  • John Russell @Fog: giornalista, è stato commilitone di Bryce, lo ritrova a Hollywood e fiuta lo scoop, decide quindi di seguirlo
  • Lawrence Newman @Squisi: direttore d'orchestra, ha conoscenze nella polizia e viene individuato come "contatto" in quanto conosce l'ambiente

Fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂 

Approved

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamola così:

  • Daniel Bryce @dalamar78: agente federale, indaga ufficialmente sulla vicenda per conto della polizia
  • John Russell @Fog: giornalista, è stato commilitone di Bryce, lo ritrova a Hollywood e fiuta lo scoop, decide quindi di seguirlo
  • Lawrence Newman @Squisi: direttore d'orchestra, ha conosciuto personalmente la persona scomparsa e si offre di aiutare la polizia, aiuto che torna comodo in quanto ha ovviamente conoscenze nell'ambiente

Se anche @Squisi è d'accordo, possiamo iniziare l'indagine, al momento non è ancora necessario avere le schede complete.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...