Vai al contenuto

02 - Nelle profondità - La Banshee Bianca

Risposte in primo piano

Aerald

viste le precarie condizioni di Klafa, gli ruggisco di rimanere fermo e di evitare altri scontri. poi mi giro verso l'ultimo demone lupo rimasto e gli balzo addosso, provando ad usare tutta la forza della mia forma leonina 

Spoiler

carico DLI1; attacco completo (carica del leone) 2 artigli +23/+18 1d4+11, 1 morso +9 1d8+3 

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Zefiro Son tra le prime ad accorgermi di cosa succede e mi rendo conto che siamo circondati. Lesta vado dove posso essere al centro della formazione, estraendo una verga magica.  Veloce, come i

• Erminio Ottone [IMMAGINE] L'arrivo dei due nuovi @[LANCIA SMERALDA] All'arrivo delle due nuove figure utilizzo due miei incanti per percepire la loro aura e capacità magiche, ovviamen

• Aerald notte prima  Sottosuolo  arriviamo nel sistema di gallerie, e mi sento subito come schiacciato da qualcosa. Forse è la mia solita intolleranza per i luoghi chiusi, forse qualco

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.