Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Buongiorno signori,

vorrei ampliare il party con un nuovo membro, che mi aiuti a dare costanza ed equilibrio. Quindi sceglierò con cura fra le varie candidature. 

Il livello è 15, le regole 3.5. Maggiori dettagli potete trovarli in gilda o sul primo topic di reclutamento.

@Voignar l'ultimo post sul primo topic di reclutamento è il tuo, ti segnalo la riapertura 🙂

Se avete dubbi o avete bisogno di chiarimenti scrivetemi pure!

Grazie per l'interesse,

🐙

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 819
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sono interessato, ho riletto l'incipit della campagna nel primo topic e mi ha preso molto! se mi dici che altri pg ci sono e come si è evoluta un poco la storia inizio a buttar giù una scheda

sono interessato, ho riletto l'incipit della campagna nel primo topic e mi ha preso molto! se mi dici che altri pg ci sono e come si è evoluta un poco la storia inizio a buttar giù una scheda

• Autore

Ci sono un Santo Chierico di Pelor, Arcimago, Guerriero Hulk-style, Combattente mobile ed un Gish Psion/arcano .

l'avventura è per un party strettamente Buono, siete riusciti a fatica, e neanche in maniera completa, a ricacciare un orda di demoni, drow e non-morti. Un demone è riuscito a sfondare una linea difensiva della città, e si è nascosto chi sa dove, dopo lunghe ore di ricerche non avete trovato nulla. Domattina all'alba partite per una missione suicida eroica verso il sottosuolo a cercare di debellare la minaccia alla sorgente.

Possibili agganci sono gli Arpisti, Alustriel (Marche d'argento), la chiesa di Pelor, le Valli (personaggio di spicco della zona o facente parte di qualche milizia/gilda). Il tutto lo possiamo affinare insieme se vuoi fare qualcosa di particolare.

Guarda, ti mando un mp per i dettagli, anche perché una delle sue idee che ho in mente è un poco al limite per questa campagna