Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1607827

Buongiorno signori,

vorrei ampliare il party con un nuovo membro, che mi aiuti a dare costanza ed equilibrio. Quindi sceglierò con cura fra le varie candidature. 

Il livello è 15, le regole 3.5. Maggiori dettagli potete trovarli in gilda o sul primo topic di reclutamento.

@Voignar l'ultimo post sul primo topic di reclutamento è il tuo, ti segnalo la riapertura 🙂

Se avete dubbi o avete bisogno di chiarimenti scrivetemi pure!

Grazie per l'interesse,

🐙

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 808
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sono interessato, ho riletto l'incipit della campagna nel primo topic e mi ha preso molto! se mi dici che altri pg ci sono e come si è evoluta un poco la storia inizio a buttar giù una scheda

comment_1607831

sono interessato, ho riletto l'incipit della campagna nel primo topic e mi ha preso molto! se mi dici che altri pg ci sono e come si è evoluta un poco la storia inizio a buttar giù una scheda

• Autore
comment_1607862

Ci sono un Santo Chierico di Pelor, Arcimago, Guerriero Hulk-style, Combattente mobile ed un Gish Psion/arcano .

l'avventura è per un party strettamente Buono, siete riusciti a fatica, e neanche in maniera completa, a ricacciare un orda di demoni, drow e non-morti. Un demone è riuscito a sfondare una linea difensiva della città, e si è nascosto chi sa dove, dopo lunghe ore di ricerche non avete trovato nulla. Domattina all'alba partite per una missione suicida eroica verso il sottosuolo a cercare di debellare la minaccia alla sorgente.

Possibili agganci sono gli Arpisti, Alustriel (Marche d'argento), la chiesa di Pelor, le Valli (personaggio di spicco della zona o facente parte di qualche milizia/gilda). Il tutto lo possiamo affinare insieme se vuoi fare qualcosa di particolare.