Riky kaven Inviata 30 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviata 30 Giugno 2019 (modificato) Salve a tutti, una domanda giusto per ovviare ad un mio dubbio ma se due persone a portata hanno ingrandire persone, possono passarsi le armi senza che perdano la misura acquisita? Modificato 30 Giugno 2019 da Nereas Silverflower Correzione prefisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oricalco Inviato 30 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Il testo dice che un oggetto lasciato andare dal target della magia ritorna immediatamente alle dimensioni normali, ma penso che in questo caso debba decidere il master. Personalmente direi che se un oggetto non perde mai contatto con qualcuno di allargato, rimane allargato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyxator Inviato 30 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2019 (modificato) Di base la faccenda funge come ti è già stato detto, vedasi testo dello spell. Cita Any enlarged item that leaves an enlarged creature’s possession (including a projectile or thrown weapon) instantly returns to its normal size. 45 minuti fa, Oricalco ha scritto: [...]ma penso che in questo caso debba decidere il master. Personalmente direi che se un oggetto non perde mai contatto con qualcuno di allargato, rimane allargato. Lì se/in caso di H.r farei un distinguo... Se si tratta di Ingrandire Persone di 1° si tratta di due incantesimi ciascuno col suo target (e rispettivo equipaggiamento), ergo il passaggio annulla l'effetto sull'arma (oggetto ecc). Se è Ingrandire Persone di Massa di 4°, si tratta di un solo incantesimo con target multipli e imho il passaggio H.r di armi e oggetti è già più fattibile. Modificato 30 Giugno 2019 da Nyxator 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky kaven Inviato 30 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2019 grazie mille mi risolvi un problema per le prossime sessioni 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato