Vai al contenuto

Ricerca Mostri filtrata per Capacità?


Messaggio consigliato

Salve, non so se esiste già una cosa del genere. Se esistesse tanto meglio, risolverebbe subito il mio problema. 
Spesso mi trovo in dubbio su quale mostro inserire all'interno di un incontro, perché non ho in mente con precisione di che genere debba essere il mostro, ma piuttosto parto dal fatto che magari nella prossima sessione vorrei far affrontare ai giocatori un qualcosa che possa pietrificare. Quindi per esempio sarebbe comodo se esistesse una lista in cui alla voce pietrificazione ci sono tutti i mostri correlati che hanno tale capacità.(è solamente un esempio, lo stesso è applicabile a maledizioni, stritolamento, veleno, malattie e qualsiasi altra cosa vogliate)

Esiste qualche programma o semplicemente lista che abbia mai pensato di suddividere i mostri in base alle proprie capacità? Qualcuno ne ha mai fatta una? (fatta in casa o ufficiale) Oppure questa cosa esiste già da tanto tempo e sono solamente io ad essere così cieco e sordo da non aver mai sentito o visto nulla del genere? 
 
Grazie in anticipo per l'aiuto e le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...