Vai al contenuto

Tooth and Nail - Zanne e Unghie


Ren!

Messaggio consigliato

Sò cosa sono gli uccelli del paradiso, e solo ke nn capivo l'abreviazione!

Comunque nn li voglio mettere perchè nn ne ho neanke uno, e costano troppo per le mie povere tasche!!!

Cmq voglio ringraziare Dargon, kobold, e anke Eiden per la lista ke mi posterà!!!

Grazie Mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


se non ricordo male la lista che giocavo in un meta con molti caunter era simile alle tua....

4 Anziano della tribù Sakura

4 Testimoni Eterne

3 Scout della Tribù-Sakura

1 Kiki-Jiki, Spacca specchi

1 Ussaro dei Cieli

1 Triskelion

1 Vampiro di Mephidros

2 Domina Mente

3 Pietra Dell'Oblio

4 Cappa delle profezie dei Sensei

4 Premonizione Silvana

4 Zanne E Unghie

4 Mieti E Semina

11 Foreste

4 Torre Di Urza

4 Cantrale Energetica Di Urza

4 Miniere Di Urza

1 Boseiju, Who Shelters All

a posto dei bop ho messo le scout che anche se ero l'unico in italia e forse nel mondo ad usarle le trovavo più utili, e poi non c'è paragone con il prezzo.....

per la cronaca comunque i bop stanno sui 10€ e in tanti mazzi verdi ne valgono veramente la pena

in verità erano 4 colline boscose e 1 Landa Ventosa ma siccome non le giochi ti ho messo 11 foreste :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Scuot mi piacciono, li preferisco agli uccelli!

La Combo tra Triskelion e il Vampiro è carina ma nn mi convince molto!

Comunque sia il problema persiste: Cosa metto e cosa tolgo???

Terre: (e fin qui ci siamo!!!)

7 Foreste

3 Montagne

4 Torre Di Urza

4 Cantrale Energetica Di Urza

4 Miniere Di Urza

1 Boseiju, Who Shelters All

Artefatti:

3 Domina Mente

3 Pietra Dell'Oblio

4 Sensei's Divining Top

Creature Verdi:

4 Anziano Della Tribù-Sakura

3 Testimone Eterna

3 Scout Della Tribù-Sakura

Creature Artefatti:

1 Colosso Di Darksteel

1 Sundering Titan

Creature Rosse:

1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker

Creature Multicolor:

1 Sky Hussar

Stregonerie:

4 Premonizione Silvana

4 Zanne E Unghie

3 Mieti E Semina

4 Armonizzare

Totale: 59 Carte (avrò sbagliato a contare prima!!!)

O ci metto un altra Testimone/Scout o ci metto un altra Mieti E Semina oppure come ho già detto prima ci metto sia L'angelo ke Abuna Leonid ma così arriviamo a 61!!! Ke faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce la faccio daopo pranzo (verso le 3) ti spiego un pò di cose sulle mana di questo mazzo e prechè non ci vedo per niente bene le 3 montagne.... poichè devi puntare a chiudere il prima possibile, ma se proprio non ne vuoi fare a meno usa i terreni calpestabili, che sono sia G che R e non ti far ingannare sul prezzo le trovi anche sugli otto.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce la faccio daopo pranzo (verso le 3) ti spiego un pò di cose sulle mana di questo mazzo e prechè non ci vedo per niente bene le 3 montagne.... poichè devi puntare a chiudere il prima possibile, ma se proprio non ne vuoi fare a meno usa i terreni calpestabili, che sono sia G che R e non ti far ingannare sul prezzo le trovi anche sugli otto.... :bye:

Ogay!!!

Cmq io sono dell'idea di giocare anke senza Zanne E Unghie, nel senso che se nn mi capita ke faccio? Mi sparo??? Certo, appena metto Armonizzare dovrebbe essere più facile, ma ora ke nn ne ho, a volte riuscivo a giocavo i Colossi senza Zanne E Unghie, è per questo ke le tre Montagne le vorrei lasciare per precauzione, poi comunque vedo se toglierle o no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogay!!!

Cmq io sono dell'idea di giocare anke senza Zanne E Unghie, nel senso che se nn mi capita ke faccio? Mi sparo??? Certo, appena metto Armonizzare dovrebbe essere più facile, ma ora ke nn ne ho, a volte riuscivo a giocavo i Colossi senza Zanne E Unghie, è per questo ke le tre Montagne le vorrei lasciare per precauzione, poi comunque vedo se toglierle o no!!!

è vero, e questo non è un problema poichè hai le cappe che a parer mio sono molto meglio di armonizzare (o simile) certo che se non ti capitano ne le cappe ne la zanne, allora è proprio ora di rimischiarsi il mazzo...... ;-)

arrivando alla cosa che ti volevo spiegare.... quando si creano mazzi bicolori un giocatore sta molto attento a non inserire al suo interno troppe carte con il costo di mana colorato doppio poichè risultera molto difficile poterla giocare agevolmente, e questo mazzo non fa eccezione devi pensare di averlo bicolor dato che la metà delle terre che hai da mana incolore.... il brutto è che quasi la totalità delle maggie che giochi richiedono almeno due verdi per funzionare nel migliore dei modi..... 4 Testimone 4 Zanne 4 Mieti E Semina e sono 12, è vero in questo caso ti vengono in aiuto gli anziani facci affidamento e sacrificali sempre nel turno dell'avversario.

E per questo ti sconsiglio vivamente di giocare le montagne sono zappe sui piedi, prima di tutto perchè ti servono tutte e tre.... e poi una volta calato kiky così mi spieghi cosa gli fai duplicare?

per andare contro gli aggro hai le pietre, contro i control, boseju e i domina mente che andranno bene anche contro i mazzi rossi sparo....

poi per gli anziani, i mieti e semina e le premonizioni, giocame 4 di ognuno... per più motivi

1 sfoltiscono il mazzo togliendo le pescate morte.....

2 perchè con cappa in campo ti permettono nei temutissimi turni alti di rimescolare il mazzo, e quindi cambiare le prime tre carte..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti hai ragione, al massimo posso duplicare il Colosso se è sul campo, se no nn mi serve a niente!!!

Bene, Grazie di tutto, domani mattina vado a comprare le carte ke mi servono (per mia sfortuna dove abito ci sono solo 2 negozi ke vendono carte di Magic, e uno di questi nn mi piace e l'altro oggi stranamente era chiuso)!

Grazie ankora a tutti!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti hai ragione, al massimo posso duplicare il Colosso se è sul campo, se no nn mi serve a niente!!!

Bene, Grazie di tutto, domani mattina vado a comprare le carte ke mi servono (per mia sfortuna dove abito ci sono solo 2 negozi ke vendono carte di Magic, e uno di questi nn mi piace e l'altro oggi stranamente era chiuso)!

Grazie ankora a tutti!!! :bye:

Piccolo OT: ma dai da te ce ne sono due? be sappi!!! che qui non se ne vede uno per almeno 32 Km "contanti", sei di Latina e sei fortunato io abito a Forano e..... non lo sono molto..... piccola info che prezzi fanno dalle tue parti?

(prego i MOD anche se si tratta di OT di non cancellare questo post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vado io i prezzi nn sono malaccio, il colosso ke su Magic Market sta a 18€ io lo pagato 10 se nn mi sbaglio! Poi gli altri prezzi stanno come sul sito indicato (a parte quelle più costose che le fanno a di meno)! però nn trovi molto, al massimo puoi ordinarle e loro ti chiamano quando arrivano.

Invece l'altro negozio prevalentemente vende Manga e Yu-Gi-Oh!, xò dovrebbe avere FORSE un pò di più, perchè è aperto da più tempo dell'altro!!!

Bye byez :bye:

PS: nn ti conviene andare a Roma???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si infatti sono cliente semi fisso dei ragazzi davanti a strategia e tattica

che non fanno malaccio i prezzi ma sono comunque alti come su internet....... però riescono a darti anche dannazzione a 15€ che è il suo prezzo reale....

appena puoi posta la nuova lista così da vedere a che punto sei arrivato.... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sto messo così!!!

10 Foreste

4 Torre Di Urza

4 Cantrale Energetica Di Urza

4 Miniere Di Urza

1 Boseiju, Who Shelters All

Artefatti:

1 Domina Mente

3 Pietra Dell'Oblio

4 Cappa Delle Profezie Del Sensei (di cui uno me l'hanno regalata)

Creature Verdi:

4 Anziano Della Tribù-Sakura

4 Testimone Eterna

Creature Artefatti:

1 Colosso Di Darksteel

1 Angelo Di Platino

Creature Rosse:

1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker

Creature Multicolor:

1 Sky Hussar

Stregonerie:

4 Premonizione Silvana

4 Zanne E Unghie

4 Mieti E Semina

3 Armonizzare

Istantanei:

2 Ossiadare

1 Crescita Gigante

Nn so perchè ma mi trovo una carta in più nella lista!?!

Cmq questo è il mio mazzo (x ora), vedrò di modificarlo ankora aggiungendo:

2 Domina Mente

1 Armonizzare

1 Titano Frantumatore (ke al negozio nn hanno!!! :cry:)

3 Scout Della Tribù-Sakura

Togliendo:

1 Angelo Di Platino

2 Ossidare

1 Crescita Gigante

1 Testimone Eterna (3 bastano)

1 Mieti E Semina

1 Foresta (22 terre bastano!)

Ciao e a presto!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il mazzo contro un mazzo di un mio amico (ke xò ha usato mio fratello)! Ho fatto due partite, la prima l'ho persa (nn mi ha girato e soprattutto ho fatto una cavolata!!!) l'altra l'ho vinta con la fantastica combo Kiki-Jiki - Ussaro! Inoltre posso confermare: Armonizzare è utilissima!!!

Inoltre la terra Boseiju, Che Protegge Tutti è molto utile, mi ha fatto giocare Zanne E Unghie ben 2 volte!!!

Grazie per le modifiche!!! Grazie Mille!!!

Xò ora mi domando cosa mi metto in Side???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao!

Riporto in alto la discussione per non aprirne una nuova!

Tra 2 giorni, ci sarà la rotazione dell'EXT, e quindi il mio mazzo Zanne e Unghie deve essere modificato...

Ora non venite a dirmi che non vince più o roba simile, perchè gioco con gli amici.

Il problema è che lo voglio far rimanere in EXT, però 5 carte sono da togliere...

3 Desideri Brucianti e 2 Nebbia (non ho trovato Pace Momentanea, che in ogni caso ruota)

Questo è il mazzo (G/r):

TERRE 23

2 Montagne

4 Foreste

4 Centrali energetiche di Urza

4 Torri di urza

3 Miniere di urza

3 Terreno Calpestabile

2 Foreste di Karplus

1 Boseiju, che protegge tutti

CREATURE 11

4 Anziani della Tribù-Sakura

3 Testimone Eterna

1 Kiki-jiki

1 Ussaro

1 Triskelion

1 Vampiro di Mephidross

ALTRO 26

3 Premonizione Silvana

3 Mieti e Semina

3 Zanne e Unghie

3 Desiderio Bruciante

3 Pietra dell'oblio

2 Stretta di Krosa

2 Nebbia

2 Armonizzare

2 Trinisfera

2 Cappa delle profezie del Sensei

1 Domina mente

TOT 60

SIDE 15

1 Zanne e Unghie

1 Fuoco demoniaco

1 Wurmingcalling

1 Mari ribollenti

1 Premonizione Silvana

1 Mieti e Semina

1 Pyroclasm

1 Tiranneggiare

1 Seminare Sale

1 Shatterstorm

1 Sigillo dei Primordi

1 Pietra dell'oblio

1 trinisfera

2 Griglie di difesa

Cosa posso mettere al posto di quelle 5 carte???

Magari con degli effetti simili...

Grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono perso qualcosa! Perchè Sensei non è più giocabile in EXT???

Comunque a mal in cuore ho deciso di smontare il T&N...

E ho pensato in un Izzetron, ho già qualche idea in mente, tipo molti counter per poi chiudere o di Demonfire o di Dominamente e Rovine dell'Accademia...

Cosa ne pensate???

Aprirò un altro Topic naturalmente con una bozza di lista...

Grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...