Vai al contenuto

Servizio Urbano


Albedo

Messaggio consigliato


1 ora fa, Albedo ha scritto:

Poichè abbiamo un gestore di locanda, un suonatore  e un intagliatore, un pasticcere se vi va bene i primi potrebbero lavorare nella stessa locanda, la quale si ridornisce di dolci e torte dal pasticcere.

per il negozio mi manca solo il nome della pasticceria, se non erro.

Vi chiedo di postare le vostre schede dei personaggi qui:

 

Io aspetto il controllo ufficiale prima u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polvo ha scritto:

@Albedo Visto che giro per e locande della città suonando, direi che conosco Amedeus Belloron. Mi sapresti dare qualche info su di lui per scrivere un post coerente con la storia?

Amedeus è uan persona tranquilla, sulla cinquantina, fisico ben tenuto e viso sempre rilassato. La sua locanda è una modesta locanda ma ben tenuta. Non ha uno stile di vita sfarzoso. Pare non ami molto le opere d'arte. Abbastanza severo sui conti, raramente l'hai viosto concedere un credito o accettare clienti dalla dubbia solvenza. E' giutno in città una decina di anni fa, lavorando inzialmente come miantore, poi ha messo su, dal nulla, al locanda. Si dice perchè abbia trovato dell'oro nella miniera e se lo sia tenuto per sé. Comuqnue sia quando deve pagare, lo fa puntualmente e mantiene sempre la parola data.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...