Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Danni bonus VS Danni extra

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve.

Un mio nuovo giocatore si è presentato al tavolo, sollevando un dubbio regolistico su ciò che si moltiplica o meno in caso di critico.

Secondo lui, dalla lettura del relativo paragrafo di regole nel manuale del giocatore, si dovrebbe evincere che si moltiplica tutto ciò che viene chiamato "bonus", es. danno bonus, bonus ai danni. E non si moltiplica quello che si chiama "danno extra".

Da cui dice che nella fattispecie del talento Divine charge di Champion of the wild, i dadi di danno bonus si moltiplicherebbero insieme al danno base dell'arma, in caso di critico.

Vi risulta ?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 990
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

2 ore fa, Shinsek ha scritto:

Salve.

Un mio nuovo giocatore si è presentato al tavolo, sollevando un dubbio regolistico su ciò che si moltiplica o meno in caso di critico.

Secondo lui, dalla lettura del relativo paragrafo di regole nel manuale del giocatore, si dovrebbe evincere che si moltiplica tutto ciò che viene chiamato "bonus", es. danno bonus, bonus ai danni. E non si moltiplica quello che si chiama "danno extra".

Da cui dice che nella fattispecie del talento Divine charge di Champion of the wild, i dadi di danno bonus si moltiplicherebbero insieme al danno base dell'arma, in caso di critico.

Vi risulta ?

Sì moltiplicano i danni fissi (es. punire, attacco poderoso, arma specializzata, magie ecc..), non si moltiplicano i danni extra (es. furtivo, schermaglia, danni da energia ecc...)

  • Autore

Sempre saputo così infatti...

  • 7 mesi dopo...

Salve,

faccio un po' di necroposting 😁, anche io ho questo dubbio.

Infatti il talento suddetto da' un bonus ai danni, il paragrafo "colpi critici" a pag 140 del manuale del giocatore dice che "il personaggio tira il danno più di una volta con gli stessi bonus". Ovviamente i dadi extra non si moltiplicano.

Comunque secondo me non si moltiplicano solo i danni fissi allora non si dovrebbero moltiplicare neanche i danni da arma.

Cosa che alimenta il dubbio.

Quindi io direi che i dadi bonus si moltiplicano e i dadi extra no.

Modificato da magnamagna

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.