Vai al contenuto

Recluta cercasi

Risposte in primo piano

Salve a tutti, cerco un sostituto per una campagna di d&d 5e, sarà una campagna d’ambientazione cittadina, con una forte componente militare e una minore investigativa/d’intrigo; al momento i pg sono appena partiti e sarebbe semplice aggiungere i sostituti 

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Pippomaster92 @brunno, invio adesso gli inviti per la Gilda  @athelorn, mi dispiace, ma se si libera un posto ti tengo in considerazione 

Livello?

Io avrei un barbaro già pronto che dovevo usare in un altra campagna ma che è scemata.

Se ti interessa ti lascio il link alla scheda Ovviamente cambierei l'allineamento per adattarlo alla campagna. 

• Autore

Livello 1, massima libertà nel proporre il pg perché ancora non è stato fatto nulla 

se siete interessati posso anche farvi entrare entrambi nel gruppo 

caz... arrivato tardi. Mannaggia

5 ore fa, Voignar ha scritto:

Livello 1, massima libertà nel proporre il pg perché ancora non è stato fatto nulla 

se siete interessati posso anche farvi entrare entrambi nel gruppo 

Cioè intendo si, sono interessato!

• Autore

@Pippomaster92, se vuoi posso mandarti subito l’invito alla Gilda; al momento i pg sono mago, bardo e warlock, membri dell’esercito incaricati di indagare verso nord in merito ad una possibile orda orchesca, il resto delle info d’ambientazione sarebbe nel TdS  

@brunno, anche tu saresti interessato? 

@athelorn, ti tengo in conto nel caso si dovesse liberare un altro posto 

1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Pippomaster92, se vuoi posso mandarti subito l’invito alla Gilda; al momento i pg sono mago, bardo e warlock, membri dell’esercito incaricati di indagare verso nord in merito ad una possibile orda orchesca, il resto delle info d’ambientazione sarebbe nel TdS  

@brunno, anche tu saresti interessato? 

@athelorn, ti tengo in conto nel caso si dovesse liberare un altro posto 

Si grazie! Ho già letto il TdS 😉

9 ore fa, Voignar ha scritto:

@brunno, anche tu saresti interessato

Volendo sì, ti ho linkato il personaggio apposta, ma se @Pippomaster92 è già pronto a partire...

• Autore

@Pippomaster92 @brunno, invio adesso gli inviti per la Gilda 

@athelorn, mi dispiace, ma se si libera un posto ti tengo in considerazione 

Capito, fa nulla xD grazie mille, fammi sapere in caso si liberi.