Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1582661

Salve a tutti, cerco un sostituto per una campagna di d&d 5e, sarà una campagna d’ambientazione cittadina, con una forte componente militare e una minore investigativa/d’intrigo; al momento i pg sono appena partiti e sarebbe semplice aggiungere i sostituti 

• Replies 11
  • Views 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• @Pippomaster92 @brunno, invio adesso gli inviti per la Gilda  @athelorn, mi dispiace, ma se si libera un posto ti tengo in considerazione 

• Author
comment_1582710

Livello 1, massima libertà nel proporre il pg perché ancora non è stato fatto nulla 

se siete interessati posso anche farvi entrare entrambi nel gruppo 

• Author
comment_1582923

@Pippomaster92, se vuoi posso mandarti subito l’invito alla Gilda; al momento i pg sono mago, bardo e warlock, membri dell’esercito incaricati di indagare verso nord in merito ad una possibile orda orchesca, il resto delle info d’ambientazione sarebbe nel TdS  

@brunno, anche tu saresti interessato? 

@athelorn, ti tengo in conto nel caso si dovesse liberare un altro posto 

comment_1582959
1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Pippomaster92, se vuoi posso mandarti subito l’invito alla Gilda; al momento i pg sono mago, bardo e warlock, membri dell’esercito incaricati di indagare verso nord in merito ad una possibile orda orchesca, il resto delle info d’ambientazione sarebbe nel TdS  

@brunno, anche tu saresti interessato? 

@athelorn, ti tengo in conto nel caso si dovesse liberare un altro posto 

Si grazie! Ho già letto il TdS 😉