Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1582473

Salve a tutti! La mia prossima campagna da giocatore sarà ambientata nel Ravenloft, la domanda è semplice: quale classe/razza con relativo allineamento è maggiormente efficace?

Sono indeciso tra paladino(classico o della libertà) o warlock o mi sto chiedendo se esista e sia efficace un necromante "buono"(o se quello classico del Terrore serva a sopravvivere lì) o se altro

Mi rimetto alle vostre idee

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 811
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1582533
9 ore fa, Zer0xFF ha scritto:

Salve a tutti! La mia prossima campagna da giocatore sarà ambientata nel Ravenloft, la domanda è semplice: quale classe/razza con relativo allineamento è maggiormente efficace?

Efficace in che senso? In che contesto? Con che scopi? Che manuali a disposizione?
Nel senso una costruzione il più forte possibile in un'ambientazione con tanti non morti?

9 ore fa, Zer0xFF ha scritto:

Sono indeciso tra paladino(classico o della libertà) o warlock o mi sto chiedendo se esista e sia efficace un necromante "buono"(o se quello classico del Terrore serva a sopravvivere lì) o se altro

Se la premessa è quella di sopra un mago, un chierico o un druido sono le tre classi più semplici e più forti che tu possa scegliere.