Vai al contenuto

Ravenloft: quale classe/razza? 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti! La mia prossima campagna da giocatore sarà ambientata nel Ravenloft, la domanda è semplice: quale classe/razza con relativo allineamento è maggiormente efficace?

Sono indeciso tra paladino(classico o della libertà) o warlock o mi sto chiedendo se esista e sia efficace un necromante "buono"(o se quello classico del Terrore serva a sopravvivere lì) o se altro

Mi rimetto alle vostre idee

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

9 ore fa, Zer0xFF ha scritto:

Salve a tutti! La mia prossima campagna da giocatore sarà ambientata nel Ravenloft, la domanda è semplice: quale classe/razza con relativo allineamento è maggiormente efficace?

Efficace in che senso? In che contesto? Con che scopi? Che manuali a disposizione?
Nel senso una costruzione il più forte possibile in un'ambientazione con tanti non morti?

9 ore fa, Zer0xFF ha scritto:

Sono indeciso tra paladino(classico o della libertà) o warlock o mi sto chiedendo se esista e sia efficace un necromante "buono"(o se quello classico del Terrore serva a sopravvivere lì) o se altro

Se la premessa è quella di sopra un mago, un chierico o un druido sono le tre classi più semplici e più forti che tu possa scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...