Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Chiarimenti: Blocca persone/mostri

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno, desidererei chiarimenti su come funziona questo incantesimo, mi spiego con un esempio:

Mario, Giovanni e Andrea combattono contro Nemico, l'iniziativa è questa:

Mario
Giovanni
Nemico
Andrea

Tocca a Mario che lancia Blocca persone su Nemico, Nemico fallisce il suo TS su volontà.

Tocca a Giovanni che probabilmente farebbe un colpo di grazia, ma diciamo che fà altro.

Tocca a Nemico, ora, Nemico ha diritto al suo TS su volontà per terminare l'effetto dell'incantesimo? Nonostante l'incantesimo gli è stato lanciato in questo stesso round?

Tocca ad Andrea, se il nemico di prima ha superato il TS su volontà non è più considerato paralizzato giusto?

Quindi secondo questo ragionamento in questo round il Nemico è paralizzato nei turni di Mario e Giovanni, impiega un round completo per ritentare il TS, lo supera, quando poi tocca ad Andrea il nemico è al pieno delle sue funzionalità. Corretto?

Grazie a tutti e scusate se il post può apparire stupido...

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

11 minuti fa, Gevers ha scritto:

Quindi secondo questo ragionamento in questo round il Nemico è paralizzato nei turni di Mario e Giovanni, impiega un round completo per ritentare il TS, lo supera, quando poi tocca ad Andrea il nemico è al pieno delle sue funzionalità. Corretto?

Corretto, funziona esattamente cosí

1 ora fa, Gevers ha scritto:

Quindi secondo questo ragionamento in questo round il Nemico è paralizzato nei turni di Mario e Giovanni, impiega un round completo per ritentare il TS, lo supera, quando poi tocca ad Andrea il nemico è al pieno delle sue funzionalità. Corretto?

Confermo anche io che è tutto corretto. Mi permetto solo di puntualizzare di non confondere l'azione di round completo (come liberarsi da blocca persone o fare un attacco completo), con il round completo come tempo di lancio di un incantesimo, che vuol dire iniziare nel proprio round e finire subito prima della propria azione nel round successivo.

  • Autore

Perfetto, grazie ad entrambi per le celeri risposte. 

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.