Pubblicato 6 Marzo 20196 anni comment_1569458 Dato che le due “campagne” sono naufragate (una dopo circa 3 post), e già “lavoro” come master, vorrei che qualcuno mi prendesse sotto la sua ala protettrice e mi facesse giocare. Anche al tavolo fisico sono master, e mi manca essere un piccolo e ingenuo giocatore che non sa cosa gli sta per accadere. Se anche tu vuoi aiutare il piccolo Alessio a trovare un volenteroso Master di 5E, scrivi “Io ti faccio da Master molto volentieri 🙂 “ sotto questo post. Solo 5E, che più immediata e veloce, soprattutto nei combattimenti che qui nel PbF durano settimane. Preferisco ruolare.
6 Marzo 20196 anni comment_1569467 Io mi aggrego volentieri alla richiesta di Alessio come giocatore. 👽 Spoiler
6 Marzo 20196 anni comment_1569471 Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto. Tra l'altro mi sembra un'avventura non facilissima da gestire ed estremamente sandbox-y per cui le modalità e i ritmi del pbf aiuterebbero parecchio. Modificato 6 Marzo 20196 anni da poss2710
6 Marzo 20196 anni comment_1569752 Qual'ora si pensasse di portare Curse of Strahd mi proporrei volentieri come giocatore
6 Marzo 20196 anni comment_1569788 11 ore fa, poss2710 ha scritto: Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto. Tra l'altro mi sembra un'avventura non facilissima da gestire ed estremamente sandbox-y per cui le modalità e i ritmi del pbf aiuterebbero parecchio. Bhe tre giocatori già ci sono, se te la senti non credo ci siano grossi problemi.
6 Marzo 20196 anni comment_1569857 Ma porc... per una volta arrivo in tempo senza che ci siano già ventinove giocatori iscritti a giocare e si propone un'avventura che conosco a menadito 😥
7 Marzo 20196 anni comment_1569926 Io sono in procinto di cominciare un'avventura, ma al ritmo dei pbf giocherei volentieri anche con voi, quindi se mi fate un pochino di posto mi offro come giocatore 🙂
24 Aprile 20196 anni comment_1587269 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) Cita Modifica