Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1569458

Dato che le due “campagne” sono naufragate (una dopo circa 3 post), e già “lavoro” come master, vorrei che qualcuno mi prendesse sotto la sua ala protettrice e mi facesse giocare.

Anche al tavolo fisico sono master, e mi manca essere un piccolo e ingenuo giocatore che non sa cosa gli sta per accadere.

Se anche tu vuoi aiutare il piccolo Alessio a trovare un volenteroso Master di 5E, scrivi “Io ti faccio da Master molto volentieri 🙂 “ sotto questo post.

Solo 5E, che più immediata e veloce, soprattutto nei combattimenti che qui nel PbF durano settimane. Preferisco ruolare.

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto. Tra l'altro mi sembra un'avventura non facili

comment_1569471

Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto.

Tra l'altro mi sembra un'avventura non facilissima da gestire ed estremamente sandbox-y per cui le modalità e i ritmi del pbf aiuterebbero parecchio.

Modificato da poss2710

comment_1569788

11 ore fa, poss2710 ha scritto:

Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto.

Tra l'altro mi sembra un'avventura non facilissima da gestire ed estremamente sandbox-y per cui le modalità e i ritmi del pbf aiuterebbero parecchio.

Bhe tre giocatori già ci sono, se te la senti non credo ci siano grossi problemi.

comment_1569857

Ma porc... per una volta arrivo in tempo senza che ci siano già ventinove giocatori iscritti a giocare e si propone un'avventura che conosco a menadito 😥

comment_1569926

Io sono in procinto di cominciare un'avventura, ma al ritmo dei pbf giocherei volentieri anche con voi, quindi se mi fate un pochino di posto mi offro come giocatore 🙂 

• 1 mese dopo...
comment_1587269

Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi  se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto)