Vai al contenuto

Introducing: Linden


Linden

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

sono Linden e sono un giocatore di gdr di vecchia data (che ormai veleggia verso i 40, sigh). Per motivi di lavoro e famiglia ho dovuto cambiare città qualche tempo fa e ha lasciato un po' da parte la mia passione soprattutto per il mondo del fantasy.

Da qualche tempo ho preso in mano i manuali di D&D 5 e ho cercato in rete metodi alternativi per giocare almeno un po'. Chat e simili non fanno per me, tra lavoro e figli non mi è possibile dare orari e date, mentre il play by forum mi sembra un ottimo strumento per le mie esigenze e tempistiche.

Per il 90% del tempo ho giocato come DM, è il "ruolo" mutliruolo che preferisco. Quindi vorrei provare a proporre una breve avventura di D&D per vedere se riesco a stare dietro a un play by forum.

Questo è quanto, spero di giocare con alcuni di voi e di divertirmi! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Linden!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Per cercare qualcosa di adatto alle tue esigenze ti consiglio di dare un'occhiata all'area Play by Forum (qui) e, eventualmente, creare una nuova discussione in cui scrivi ciò che ti interesserebbe giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...