Lexie Inviata 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviata 12 Febbraio 2019 Ciao a tutti! Il mese prossimo giocherò a Pathfinder per la prima volta, quindi non ho esperienza ed avrei bisogno di qualche consiglio per la creazione del mio pg. Sarà un Alchimista umano con archetipo Mentechimista. Vorrei essere il più utile possibile in combattimento e non rischiare di ferire i miei compagni con le mie bombe, principalmente. Che talenti ecc mi consigliate di prendere? Spero di aver postato nella sezione giusta. Grazie. PS: mi unirò ad un party già avviato, anche se da pochissimo, quindi non inizierò dal livello 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Ciao Lexie e benvenuto nella community. Visto che vuoi andar giù di bombe, la prima scoperta da alchimista che dovresti prendere è di sicuro Bombe Precise, in questo modo scegli tu quali quadretti influenzare e quali no. Altre scoperte utili sono quelle che modificano il danno delle bombe (le bombe base fanno danno da fuoco, che è l'elemento che conta il maggior numero di creature che vi sono resistenti o addirittura immuni) e quelle che aggiungono effetti particolari, come ad esempio Bomba Intralciante. Come talenti, i primi due da prendere obbligatoriamente sono Tiro Ravvicinato e Tiro Preciso. Anche Iniziativa Migliorata fa comodo: prima cominci e più probabilità hai che i nemici siano belli raggruppati quando tiri la prima bomba. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lexie Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 36 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ciao Lexie e benvenuto nella community. Visto che vuoi andar giù di bombe, la prima scoperta da alchimista che dovresti prendere è di sicuro Bombe Precise, in questo modo scegli tu quali quadretti influenzare e quali no. Altre scoperte utili sono quelle che modificano il danno delle bombe (le bombe base fanno danno da fuoco, che è l'elemento che conta il maggior numero di creature che vi sono resistenti o addirittura immuni) e quelle che aggiungono effetti particolari, come ad esempio Bomba Intralciante. Come talenti, i primi due da prendere obbligatoriamente sono Tiro Ravvicinato e Tiro Preciso. Anche Iniziativa Migliorata fa comodo: prima cominci e più probabilità hai che i nemici siano belli raggruppati quando tiri la prima bomba. Ottimi consigli. Non sapevo del discorso sul fuoco, darò sicuramente un'occhiata anche agli effetti delle bombe. Grazie mille! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora