Vai al contenuto

Mi ripresento


Lordoftears

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho scelto come titolo "mi ripresento" perché sono iscritto al forum da una decina di anni ma da molto tempo ero assente, e dopo bivi, difficoltà e sfide continue nella vita comune posso finalmente rituffarmi un po' nei mondi fantastici che hanno accompagnato una grossa fetta della mia vita. Con un gruppo di cari amici abbiamo giocato per anni al Boxed D&D con grande trasporto, forse è ora di ricominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Bentornato Lordoftears!

Dato che sei stato assente a lungo dal forum, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, che ti aiuteranno a capire cosa sia cambiato nel forum nel corso di questi anni. Ti consiglio anche di dare un'occhiata all'area delle FAQ, che contiene alcune istruzioni per utilizzare certe nuove funzioni (come le Gilde PbF).

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bentornato Lordoftears!

Dato che sei stato assente a lungo dal forum, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, che ti aiuteranno a capire cosa sia cambiato nel forum nel corso di questi anni. Ti consiglio anche di dare un'occhiata all'area delle FAQ, che contiene alcune istruzioni per utilizzare certe nuove funzioni (come le Gilde PbF).

Grazie Ian, do subito un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...