Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Yo! Da amante delle classi arcane ho giocato spesso l'Arcanista e spesso mi sono chiesto effettivamente come bisognerebbe buildarlo nel caso in cui si volesse ottimizzare. Dopo aver creato come villain uno Stregone ottimizzato volevo provare a sostituirlo oppure implementare nella mia campagna un Arcanista altrettanto ottimizzato. Colgo quindi l'occasione per chiedere direttamente a chi è più esperto di me un paio di domande.

Essendo che l'Arcanista basa metà delle proprie abilità sul CARisma - gli Exploit ad esempio - e l'altra metà su INTelligenza - gli Incantesimi per dirne una - esattamente come si dovrebbe costruire? Perché io sono andato sempre di ibrido, tenendo INT sopra a CAR ma tendendo CAR ad un punteggio alto per poter usufruire dell'azione di movimento in cambio dell'incantesimo - per momenti disperati - e di spammare gli Exploit ad incantesimi finiti. 

So per certo che alcuni archetipi o alcune specifiche build - vedendo anche le guide online - vanno a centrare il tutto solo su una delle due caratteristiche tuttavia mi sono perso nel capire esattamente quali.

Le domande sono dunque:
1) L'Arcanista base si builda CAR, INT o circa 50-50? Perché?
2) Quali Archetipi switchano il tutto su CAR? Quanto sono buoni? E quali sono i migliori?
3) Quali Archetipi switchano il tutto su INT? Quanto sono buoni? E quali sono i migliori?
4) A livello di pura ottimizzazione, essendo l'Arcanista orientato al ruolo di blaster, qual è la scelta migliore?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Conosco relativamente poco l'Arcanista, ma per la versione base i migliori risultati si ottengono per Int > Car. L'unica cosa che fa il Carisma è aumentare la CD degli exploit, non modifica l'arcane reservoir del personaggio, mentre avere Int alta modifica quantità di slot e CD.

• Autore

Riguardo alle altre domande sai per caso qualcosa?