Vai al contenuto

Daemon Tools, Help!


Messaggio consigliato

:bye: Siccome sono in periodo molto fortunato, ieri sera ho installato il sw Daemon Tools sul un computer in cui ho come sistema operativo Vista.

Non appena terminata l'installazione una gentile schermata blu mi ha avvisato che il sw non è conpatibile con vista e tempo qualche secondo si è riavviato.

Ora non appena avvio il computer nel caricare i programmi, non appena rileva Daemon Tools da sempre la stessa schermata blu e si riavvia!

Non faccio quindi in tempo a disinstallarlo e anche in modalità provvisoria si riavvia quasi subito.

Che dite? devo formattare per forza :-( ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Già provato con F8 all'avvio e poi con l'avvio dalla "Last known good configuration"?

In pratica dovrebbe ripristinarti il sistema a prima di 'sto errore mortale. Comunque ho già letto migliaia di post con problemi simili e Daemon non ha ancora risolto. Dannato Vista (così, per simpatia!) :mad: !!!

Se neanche la soluzione sopra funziona mi sa che il formattone sia necessario... oppure trovi un qualche amico con buona conoscenza del pc che abbia un bootcd Linux capace di andare a cancellare sto programmino... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...