Vai al contenuto

Ciao a tutti


Percio

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, sono Luca di Milano, 30 e qualcosa anni. 

Ispirato dalla OSR da un po' sto giocando live con un sistema personalizzato ispirato a Chainmail (il gioco di miniature che ha fatto da sfondo alla prima edizione di D&D, citato nei primi tre libretti). Ma ovviamente gli impegni sono sempre tanti, quindi ho deciso di iscrivermi per provare anche l'esperienza Pbf.

Ho notato che gli Adventure Path difficilmente vedono la fine, quindi magari proporrò qualche "one shot" che ho già giocato live (tipo Death Frost Doom, della LotFP), magari permettendo di conservare i PG per altre avventure....

Sperm! 

Ps: c'è modo di andare a capo senza lasciare una riga vuota?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Luca!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

5 ore fa, Percio ha scritto:

Ps: c'è modo di andare a capo senza lasciare una riga vuota?

Dipende dal dispositivo usato. Sui PC puoi usare la classica combinazione "Shift+Invio", per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...