Vai al contenuto

Hellow


Jack_Lee

Messaggio consigliato

Giacomo Garruba, 23 anni, agente immobiliare, MOLTO PIACERE! 

Se avete riconosciuto la citazione sono certo che andremo decisamente d'accordo. 

Come già detto, mi chiamo Giacomo e faccio l'agente immobiliare. Sono un appassionato di giochi di ruolo da che ho memoria, ma ho iniziato con D&D circa 5 anni fa. Da allora, con il mio party, ho provato qualunque classe e razza, buildato in ogni dove e messomi alla prova con ogni mezzo possibile. Ho scritto e masterizzato campagne lunghe e oneshot, e ora che sono 5 mesi quasi che mi sono trasferito a Milano e ho dovuto abbandonare il gioco di Ruolo, sto male come un tossico senza la sua roba. Sto cercando un party a cui unirmi che giochi D&D 3.5 o 5th, ma sono aperto anche ad altre possibilità. Possibilmente in zona Forlanini/Ortica/Lambrate/Città Studi/Centrale, per poter sfogare tutta questa energia repressa data dalla mancanza di gioco di ruolo. 

Spero davvero di incontrare gente sveglia e interessante con cui vivere nuove avventure e inseguire oro e fama 😎

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Giacomo!

Anche se non ho colto la citazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglio di pubblicare un post in Cerco master/giocatori. In generale, tieni d'occhio quell'area, magari scegliendo anche di attivare le notifiche (basta cliccare sulla barra grigia con scritto Segui questo in alto a destra): lì vengono pubblicate tutte le richieste simili alla tua, potresti trovare qualcosa che risponde a questa tua crisi di astinenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...