Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (â‹®) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hellow

Risposte in primo piano

Pubblicato

Giacomo Garruba, 23 anni, agente immobiliare, MOLTO PIACERE! 

Se avete riconosciuto la citazione sono certo che andremo decisamente d'accordo. 

Come già detto, mi chiamo Giacomo e faccio l'agente immobiliare. Sono un appassionato di giochi di ruolo da che ho memoria, ma ho iniziato con D&D circa 5 anni fa. Da allora, con il mio party, ho provato qualunque classe e razza, buildato in ogni dove e messomi alla prova con ogni mezzo possibile. Ho scritto e masterizzato campagne lunghe e oneshot, e ora che sono 5 mesi quasi che mi sono trasferito a Milano e ho dovuto abbandonare il gioco di Ruolo, sto male come un tossico senza la sua roba. Sto cercando un party a cui unirmi che giochi D&D 3.5 o 5th, ma sono aperto anche ad altre possibilità. Possibilmente in zona Forlanini/Ortica/Lambrate/Città Studi/Centrale, per poter sfogare tutta questa energia repressa data dalla mancanza di gioco di ruolo. 

Spero davvero di incontrare gente sveglia e interessante con cui vivere nuove avventure e inseguire oro e fama 😎

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 597
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto Giacomo!

Anche se non ho colto la citazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Per quanto riguarda la tua richiesta, ti consiglio di pubblicare un post in Cerco master/giocatori. In generale, tieni d'occhio quell'area, magari scegliendo anche di attivare le notifiche (basta cliccare sulla barra grigia con scritto Segui questo in alto a destra): lì vengono pubblicate tutte le richieste simili alla tua, potresti trovare qualcosa che risponde a questa tua crisi di astinenza.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.