Vai al contenuto

MILANO Cercasi Giocatore/ice per campagne su Pathfinder e altre ambientazioni D&D

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi/e io ed il mio gruppo (in totale siamo 4) stiamo cercando un nuovo giocatore/ice da aggiungere al team per iniziare nuove avventure (non nella terra di mezzo >:D)  a pathfinder o D&D 3.5 poichè le conosciamo meglio e sono facilmente consultabili online, ovviamente non escludiamo delle divertenti one shot o mini avventure su altre ambientazioni!

Ci troviamo sempre la sera, solitamente cenetta intima di cazzeggio e poi si gioca (o si gioca anche con il cartone della pizza davanti!) la location abituale è in zona corvetto (due di noi vivono in città studi) l'orario diciamo è 19/23 mezzora più mezzora meno, a seconda della disponibilità dei giocatori. Giorno preferito, attualmente, mercoledì ma sempre disposti a cambiarlo e trovare soluzioni che si adattino meglio alla maggioranza del gruppo e quindi possibile cambiarlo di settimana in settimana!

Non richiediamo esperienza pluriennale, un minimo di infarinatura è essenziale, ma non siamo fiscali nè pignoli per quanto riguarda il regolamento, la nostra filosofia è: se c'è una regola con una buona ruolata potresti anche aggirarla! Siamo dotati di board quadrettata e miniature, sappiamo che qualcuno le ama tanto!

Per maggiori informazioni scrivetemi qui o su telegram @strawpurry vi darò le risposte che cercate!

Buon Game a tutti e GG!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se giocate a PF potrei essere interessato.

Scrivimi pure in pvt qualche info extra sul gruppo e sul tipo di gioco/campagna che avevate in mente

Salve, state ancora cercando?? Sarei interessato, 23 anni, gioco da 5 a D&D ma sono disponibile anche per pathfinder, fatemi sapere! 

• 5 mesi dopo...

Buonasera, io e mia moglie ( entrambi under 30) cerchiamo un nuovo gruppo con cui condividere avventure. State ancora cercando giocatori?