Vai al contenuto

MILANO Cercasi Giocatore/ice per campagne su Pathfinder e altre ambientazioni D&D


Strawpurry

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi/e io ed il mio gruppo (in totale siamo 4) stiamo cercando un nuovo giocatore/ice da aggiungere al team per iniziare nuove avventure (non nella terra di mezzo >:D)  a pathfinder o D&D 3.5 poichè le conosciamo meglio e sono facilmente consultabili online, ovviamente non escludiamo delle divertenti one shot o mini avventure su altre ambientazioni!

Ci troviamo sempre la sera, solitamente cenetta intima di cazzeggio e poi si gioca (o si gioca anche con il cartone della pizza davanti!) la location abituale è in zona corvetto (due di noi vivono in città studi) l'orario diciamo è 19/23 mezzora più mezzora meno, a seconda della disponibilità dei giocatori. Giorno preferito, attualmente, mercoledì ma sempre disposti a cambiarlo e trovare soluzioni che si adattino meglio alla maggioranza del gruppo e quindi possibile cambiarlo di settimana in settimana!

Non richiediamo esperienza pluriennale, un minimo di infarinatura è essenziale, ma non siamo fiscali nè pignoli per quanto riguarda il regolamento, la nostra filosofia è: se c'è una regola con una buona ruolata potresti anche aggirarla! Siamo dotati di board quadrettata e miniature, sappiamo che qualcuno le ama tanto!

Per maggiori informazioni scrivetemi qui o su telegram @strawpurry vi darò le risposte che cercate!

Buon Game a tutti e GG!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...