Vai al contenuto

Una via per paladini homebrew


DrCleibniz

Messaggio consigliato

premetto molto serenamente che non so nemmeno se sia la sezione giusta (se un mod passa e non è al posto giusto, potrebbe spostare? grazie)

Ciao a tutti,

da un po' di mesi mastero una campagna 5e in un mondo creato da me e un mio giocatore sta per trovarsi (per ragioni di background) davanti alla possibilità di multiclassare e deve scegliere non tanto fra due classi ma più fra due "vie" dei paladini che per lore del mondo sono diverse (servono 2 rituali diversi nel mondo). Per un patto ho trovato qualcosa di già equilibrato sul webbe ma per l'altro ho dovuto crearlo un po' da zero e ho pensato a due feature che però non so se siano bilanciate e quindi mi rimetto a voi: consigli? vanno bene o avete proposte per modificarli?

Channel Divinity - Bloodpyre: you may set heretic's blood on fire, burning them from the inside out. As an Action, you may choose to set one spellcaster within line of sight's blood on fire, doing 1d10+ Charisma Force damage. Target gets to make a Constitution saving throws (DC 8 + your Cha). If Successful, they take only half damage instead. At level 15 you can pick a number of Target equal to your Cha modifier (troppo forte un d10? Magari limitare gli usi?)

Rally the Company - Beginning at 15th, You can radiate your spirit to your allies. anyone who can hear you gains a 1d4 inspiration dice. A creature that has an Inspiration dice from you receives temporary hit points equal to your Charisma modifier whenever they deal damage and are immune to being charmed or frightened and cannot have your hit point maximum reduced. Also they can roll that die and add the number rolled to a weapon damage roll it just made. This can be used once per long rest. (troppa roba?)

Grazie ancora per l'attenzione e spero di ricevere pareri

Modificato da DrCleibniz
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...