Jump to content

Addestramento pseudodrago

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono un nano barbaro, nella sessione creata dal mio master c'è un umano bardo che è il capo del centro di addestramento. Sto cercando di cavalcare uno pseudodrago. Volevo chiedere se scappassi con lo pseudodrago e lo addestro per far si che risponda solo a me , può accadere che se incontri di nuovo l'umano bardo che era suo capo ritorni da lui?

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

5 minuti fa, JackTheRipper07051998 ha scritto:

Ciao a tutti,

Sono un nano barbaro, nella sessione creata dal mio master c'è un umano bardo che è il capo del centro di addestramento. Sto cercando di cavalcare uno pseudodrago. Volevo chiedere se scappassi con lo pseudodrago e lo addestro per far si che risponda solo a me , può accadere che se incontri di nuovo l'umano bardo che era suo capo ritorni da lui?

Mi sembra un po' difficile che tu come nano riesca a cavalcare uno pseudodrago poiché stiamo parlando di una creatura di taglia minuscola. Ricorda che uno pseudodrago inoltre è una creatura intelligente, non un semplice animaletto da addestrare, da cui potrebbe sì accettare di seguirti se lo desidera veramente, ma molto dipende da come ti comporti e come ti vede e in base a come lo tratti, potrebbe scegliere di abbandonarti, soprattutto se ti riveli essere crudele.