Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buonasera a tutti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, sono Emanuele e ho 29 anni.

Digito da Cagliari, la mia esperienza con i giochi di ruolo (o meglio D&D) inizia nel lontano 2000 con la terza edizione. In quel periodo principalmente facevo da master a mio fratello e mio cugino, da giocatore ho fatto giusto qualche sessione con dei compagni di scuola.

Nell'estate 2017 sono tornato a D&D 3.5 , questa volta da giocatore. Ho avuto la fortuna di essere stato accolto in un gruppo molto affiatato e fortunatamente che prende il gioco molto sul serio. E' in questa occasione che ho sperimentato la prima campagna davvero lunga rispetto ai miei standard. Inutile dire che con la giusta compagnia appassionarsi nuovamente a questo universo è stato un attimo. Da allora ho fatto qualche investimento per i manuali 3.5.

All'uscita della 5 edizione, ho preso manuale del giocatore e starter set (gli altri manuali, finanze permettendo, arriveranno presto). Mi sto avviando alla "masterizzazione" in 5° con un gruppo di novizi ma ho bisogno di molte dritte; per questo motivo ho iniziato a cercare forum e gruppi (su Facebook) dove incontrare altre persone che condividono questa passione per intavolare interessanti discussioni, confronti e crescere sia in qualità di giocatore che di master.  

Spero di non avervi annoiato troppo con la mia esperienza e il percorso che mi ha portato su questo forum.

 

Un saluto a tutti 😄

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 590
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto Emanuele!

Da parte della moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come scrivere un post o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.