Vai al contenuto

Vaaranys, The Shattering [TdG]


Alcar

Messaggio consigliato

Cadyryeith, Auluua

Vi era fermento nella vostra base, nascosta tra i canali sotterranei della città elfica di Auluua. Una comunicazione dalla base principale segreta, aveva messo in moto le varie basi dislocate sul territorio dei Tasshandris. Il vostro capo sezione fu scherno di informazioni sul perché della missione che vi stava venendo affidata, ma vi disse quanto bastava per preparavi; dovevate infiltrarvi negli archivi della caserma e copiare i registri contenenti i nomi di tutti i Lestroedoriani presenti nella città. Ricevette indicazioni sul come entrare di soppiatto nella caserma: sfruttando la porta di servizio della mensa, in quanto grazie ad una delle cuoche, eravate riusciti ad entrare in possesso della chiave che apriva la porta.

Sfruttato ogni minuto per i preparativi e calata l'oscurità deste il via alla missione.

---

Vi muovete silenziosi per i vicoli della città evitando senza problemi le guardie, sfruttando le informazioni portatevi dalla vostra compagna elfa. Raggiungete così il vostro obiettivo, la caserma della città. La caserma è formata da tre edifici distinti collegati tra loro attraverso dei corridoi la cui forma rettangolare crea un cortile interno. Girate attorno alle mura del complesso fino ad arrivare alla porta di vostro interesse, una semplice porta di legno, ma ben rinforzata. Senza la chiave probabilmente sareste stati costretti ad abbatterla facendo chissà quanto rumore. La fortuna ovviamente finiva li, in quando l'edificio con gli archivi era al lato opposto del complesso.

La strada è buia e nessun rumore di soldati in avvicinamento. 

@Info:

Spoiler

 

In Grassetto il parlato.

In Blu ciò che state scrivendo.

Niente pensieri.

Sotto spoiler mettetemi i vostri tiri, bonus, malus etc..

 

Vi Auguro un Buon Game e una Buona Sopravvivenza 🙂 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Dhalia

@Descrizione
 

Spoiler

Dhalia Roydle è una Lestroedoriana di 21 anni, con dei lunghi capelli biondi e degli occhi marroni, alta 1,80m e con un fisico piuttosto allenato, almeno per le poche volte che l'avete vista senza armatura.
Si tiene sempre pronta al combattimento, nella sua fida armatura completa e con il suo fido scudo torre, sempre in braccio o, al limite, sulla schiena.
Se un compagno è nei guai non si fa problemi a gettarsi nella mischia in suo soccorso, più volte l'avete vista alzare il suo scudo in difesa di un alleato, o caricare un colpo del suo pesante martello da guerra verso chi ha osato ferire un suo compagno.
Sa parlare 4 lingue (lestodariano, elfico, nanico e xarxesian), ed è particolarmente brava a forgiare armature, infatti sia lo scudo che l'armatura sono opera sua.
Da quanto sapete lei e la sua famiglia vivevano pacificamente all'interno di un possedimento di una modesta casata nobiliare elfica, che li ha sempre trattati con rispetto.
Un giorno ha deciso di lasciare la sua famiglia e vedere il mondo, ma una volta entrata a contatto con la situazione dei lestroedoriani sotto il dominio elfico si è resa conto che nella maggior parte dei casi è tutt'altro che pacifica come quella che ha sempre vissuto, e che raramente ha pesato a lei o la sua famiglia.
Per questo ha deciso di unirsi alla resistenza, per Dhalia, infatti, una convivenza pacifica fra lestroedoriani e elfi è perfettamente fattibile, visto che l'ha vissuta in prima persona, una volta estirpate tutte quelle famiglie elfiche che parassitano e sfruttano la sua razza. 

Con l'arma a fianco e lo scudo ben in pugno faccio cenno agli altri di avvicinarsi intorno a me.
"Allora, sapete bene che non sono esattamente la migliore a muovermi senza essere notata, direi di mandare avanti chi è più esperto di me, mentre io rimango a chiudere la fila.
Oppure, se ve la sentite, chi fra voi sa muoversi senza far rumore potrebbe fare da solo un giro di perlustrazione.
Però sarebbe da solo, quindi massima cautela.
Che ne pensate?"

Propongo agli altri, per spronarli a fare un piano ben organizzato.
Nel mentre alzo lo sguardo per assicurarmi che in vista non ci sia effettivamente nessuno.


@dm
 

Spoiler

Uso Detect Evil, per essere sicuro che non ci siano aure malvagie nei dintorni.
Non si può mai sapere, potrebbero essere nascosti o invisibili. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

220px-Michiel_Huisman_as_Daario_Naharis.jpg Uomo, lestrodariano, sembra avere almeno una 30ina d'anni. Il suo fido spadone è il suo amico inseparabile.. Non si è mai dilungato troppo nel raccontarsi, quello che potete notare dal fisico è che sicuramente ha dovuto imparare a sue spese come sopravvivere fin da molto giovane. Quando combatte, combatte come se fosse animato da una ferocia primordiale come quella di una bestia che deve difendere la sua vita. Veste con abiti comodi, quando non in missione anche un pò eleganti. La sua corazza è un giaco di maglia. 

Daario Naharis.

 

"Bene, bene , bene.. e così ci siamo.." sussurro agli altri. "Sicuramente non sono il più indicato ai passi felpati... " dico mentre estraggo lo spadone.. "Ma ..che ci provino a frapporsi fra noi e l'obiettivo!"

Poi guardo verso Dhalia, "sempre un piacere combattere al tuo fianco.." con fare leggermente ammiccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grevok Payne

Alla fine entriamo in azione, contribuendo attivamente alla nostra causa contro gli elfi; insieme agli altri raggiungo furtivo il retro della caserma, poi mi guardo intorno circospetto

Buona idea Dhalia, in ogni caso io starò nel mezzo della formazione

Poi estraggo la chiave e mi preparo ad aprire la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Edoret

Spoiler

image.png.526417a059e2df0f4398e1f1423aa159.png

Vestita in semplici abiti scuri, mi muovo silenziosamente, scrutando l'oscurità del corridoio.
Arrivata davanti la porta, mi chino, scostandomi i capelli biondi finitemi davanti gli occhi, per osservare attraverso il buco della serratura e vedere se scorgo qualcosa.

Mi rialzo e mi volto verso di voi, parlando la vostra lingua, il mio sguardo arrogante coperto dalla maschera d'oro che indosso in questo momento, per mantenere la mia identità segreta.
Quando é via libera, sicuramente mi converrà muovermi per prima in quanto sono sicuramente quella che fa meno rumore

Guardandomi  notate infatti che oltre ai vestiti porto a tracolla un semplice arco e uno zaino, roba non troppo rumorosa.
Inoltre mi avete visto muovermi abbastanza agilmente, per ora.
Se noterò delle guardie, farò passare avanti voi, nel caso rischiassimo uno scontro diretto.
 

Spoiler

 

scusate l'attesa, non mi ero accorto la campagna fosse cominciata.

per il d.m.:

Spoiler

 

Ascoltare e Osservare +9, sia per scorgere eventuali nemici intorno a noi o attraverso la porta
Muoversi Silenziosamente e Nascondersi +8 per cercare di non fare rumore e cercare un riparo sicuro.

Con la mia vista elfica superiore vedo meglio di un elfo in condizioni di scarsa luminosità(tre volte meglio di un umano)

Inoltre un qualsiasi tiro in queste conoscenze per capire se conosco più o meno la struttura del luogo e per sapere in quale stanza rischiamo di finire, o che percorso ci conviene fare:
Conoscenze(architettura e ingegneria) +7
Conoscenze(Dungeon) +7
Conoscenze(Locali) +8

 

 

 

 

 

Modificato da Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...