Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1514384

saaaalve!

Allora... sto per salire di livello (Stregone da 10 a 11) quindi sto ragionando su che nuove magie scegliere.

Tentacoli Neri di Evard mi interessa molto, anche perchè al momento mi sono staccato dal gruppo (essendo in inghilterra per studio) e sto giocando da solo con il Master su Skype.

 

Finita la premessa.

Tentacoli Neri di Evard... Come funziona? mi spiego. sul manuale del giocatore sia italiano che inglese si fa riferimeno a un numero imprecisato di tentacoli che viene evocato...

Potete aiutarmi? 

Poi ammettiamo che siano un numero X. Il nemico H1 entra nell'area. Deve vincere una prova di lotta con 1 Tentacolo e se vince può muoversi (semper a vel dimezzata) o gli altri tentacoli lo attaccheranno uno dopo l'altro costringendolo a vincere X prove di lotta ogni turno? 

Oltretutto, se vi entrassero 2/3 nemici? ognuno di loro sarà soggetto a X attacchi?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie dell'aiuto!

 

Kuhaku Stregone Umano

 

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1514386

non devi considerare ogni tentacolo come un'entità a sè, ma l'intera area dell'incantesimo come un creatura sola: immaginala come un cubo gelatinoso o uno sciame per esempio. l'incantesimo non fa tanti attacchi quanti sono i tentacoli evocati, ma attacca una volta genericamente ogni creatura al suo interno con le relative prove di lotta (1 a round per creatura)

  • Autore
comment_1514388

ok ora è più chiaro. quindi superando la prova di lotta H1 riuscirà a muoversi per il resto del round, ma sarà costretto a una nuova prova il round successivo.

In caso di sconfitta alla prova di lotta H1 resterà inerme a subire danni.

Sbaglio?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.