Vai al contenuto

Chiarimenti sull'incantesimo Tentacoli Neri di Evard


Kuhaku

Messaggio consigliato

saaaalve!

Allora... sto per salire di livello (Stregone da 10 a 11) quindi sto ragionando su che nuove magie scegliere.

Tentacoli Neri di Evard mi interessa molto, anche perchè al momento mi sono staccato dal gruppo (essendo in inghilterra per studio) e sto giocando da solo con il Master su Skype.

 

Finita la premessa.

Tentacoli Neri di Evard... Come funziona? mi spiego. sul manuale del giocatore sia italiano che inglese si fa riferimeno a un numero imprecisato di tentacoli che viene evocato...

Potete aiutarmi? 

Poi ammettiamo che siano un numero X. Il nemico H1 entra nell'area. Deve vincere una prova di lotta con 1 Tentacolo e se vince può muoversi (semper a vel dimezzata) o gli altri tentacoli lo attaccheranno uno dopo l'altro costringendolo a vincere X prove di lotta ogni turno? 

Oltretutto, se vi entrassero 2/3 nemici? ognuno di loro sarà soggetto a X attacchi?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie dell'aiuto!

 

Kuhaku Stregone Umano

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

non devi considerare ogni tentacolo come un'entità a sè, ma l'intera area dell'incantesimo come un creatura sola: immaginala come un cubo gelatinoso o uno sciame per esempio. l'incantesimo non fa tanti attacchi quanti sono i tentacoli evocati, ma attacca una volta genericamente ogni creatura al suo interno con le relative prove di lotta (1 a round per creatura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...