Vai al contenuto

Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 17,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Immagini pubblicate

Il 10/8/2019 alle 23:01, Pippomaster92 ha scritto:

Non ricordo, in effetti. Forse Nova?

Mi pare anche a me Nova. Comunque con un 16 di dado noti che l’anello che avete è similissimo a quello della lashunta.

@Pippomaster92 se vuoi farti prendere dalla paranoia è il momento giusto.

@Hokuto e @Ian Morgenvelt

Se vuoi, Ian, puoi mostrare una “foto” della IA. La hai in memoria dopotutto ( le gioie di essere androide e tecnomante xD)

Modificato da Zellos

• 1 mese dopo...

Non ricordo mai come si conteggiano i danni...ho Res 3, Stamina 0 ed esattamente 16hp (non potevano semplificare come path??)

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ricordo mai come si conteggiano i danni...ho Res 3, Stamina 0 ed esattamente 16hp (non potevano semplificare come path??)

Stamina zero? Uhm, ma non credo, potevate usare la resolve per riguadagnare tutto mentre chiacchieravate in infermeria. 

E mi pareva lo aveste fatto il riposo da dieci minuti. Altrimenti sei a terra moribonda

4 minuti fa, Zellos ha scritto:

Stamina zero? Uhm, ma non credo, potevate usare la resolve per riguadagnare tutto mentre chiacchieravate in infermeria. 

E mi pareva lo aveste fatto il riposo da dieci minuti. Altrimenti sei a terra moribonda

Ok, poniamo che mi sia dimenticato di aggiornare la stamina. In ogni caso che succede? Perdo 3 stamina (che è il massimo) e resto con 3hp su 16?

La stamina non è puoi averla a 3. Appena sono a casa controllo, ma la stamina dovrebbe essere gli hp+la cos x livello tipo. 

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

La stamina non è puoi averla a 3. Appena sono a casa controllo, ma la stamina dovrebbe essere gli hp+la cos x livello tipo. 

Si scusa è 6, non 3 (che è la res). Non mi resta proprio in mente!!

Your Stamina Points are determined by your Constitution score and your class. At each level, you gain a number of Stamina Points equal to the SP value listed in your class description + your Constitution modifier (even if your Constitutionmodifier is negative, the total amount gained can never be less than 0).

Considerando che siete di secondo sono 12+cos ( che presumo sia zero xD)

5 minuti fa, Zellos ha scritto:

Your Stamina Points are determined by your Constitution score and your class. At each level, you gain a number of Stamina Points equal to the SP value listed in your class description + your Constitution modifier (even if your Constitutionmodifier is negative, the total amount gained can never be less than 0).

Considerando che siete di secondo sono 12+cos ( che presumo sia zero xD)

Ok non avevo aggiunto quelli del lv2.
Tutto il resto si, però. Dunque da 12 vado a 0, e i 4 danni rimasti vanno agli hp.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.