Vai al contenuto

Mi presento


Casa

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Mi chiamo francesco sono di rimini. Avrei dovuto iniziare una campagna a d&d 5e e sono finito sul sito per leggere qualche faq.

Purtroppo per problemi personali del dm la campagna è morta ancora prima di iniziare, ma mi è balenata una idea in testa quindi avrò bisogno di farvi qualche domanda (aprirò dei topic appositi) quindi ho deciso di iscrivermi.

Come giocatore ho iniziato a giocare d&d nel 94 con la prima edizione, per poi passare ad Ad&d (tutto ai tempi dell'università). Qualche anno di pausa e un po' di 3.5, poi lo stop (per ora) definitivo. Non ho mai masterato.

Mi sono letto il manuale del giocatore della 5e e mi è tornata la voglia di giocare!!!!

Ok, ho scritto anche troppo, intanto grazie per l'ospitalità.

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Francesco!

Ti lascio il link al regolamento da parte della moderazione: è breve, non preoccuparti, ma è fondamentale che ogni utente sia a conoscenze di queste regole. Dato che hai parlato di alcuni post di domande (a cui son certo che la community sarà pronta a darti una risposta) ti lascio anche la guida all'utilizzo della piattaforma, che dovrebbe aiutarti a risolvere i tuoi eventuali dubbi su come funzionino gli strumenti offerti da questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...