Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1508462

Astel: principessa ed erede al trono. Ragazza di 17 anni attiva e con poca simpatia verso regole e protocolli in genere. E' nota sopratutto per avere una cotta per la propria guardia del corpo. Molto legata a sua cugina Samya con la quale cerca sempre di evadere dalla monotonia di corte.

Samya: cugina da parte di padre di Astel, anche lei ha il grado nobiliare di principessa. Più grande di circa 3 anni della cugina che considera come una sorellina. Persoan anche fin troppo attiva a cui piace l'aria aperta e qualsiasi tipo di attività che non sia stare a corte. Non ha grande simpatia per i nobili che regolarmente chiedono la sua mano.

Hilda: Donna di 32 anni è la spia principale del re. e di cui il sovrano si fida ciecamente. Spesso fuori dal regno per missioni poco chiare. Difficile dire cosa pensi effettivamente.

Arie:Guardia personale di Astel da circa 8 anni (attualmente ne ha 26). Coraggiosa, atletica ed estremamente abile con la spada. Anche con 2 se necessario. Pone la sua lealtà per la principessa prima di ogni cosa. Disposta a dare  la propria vita per il bene della principessa.

Ben: Soldato del grifone. Un'armadio a quattor ante dall'incredibile forza fisica e resistena. L'unico che riesce a portare una colubrina a braccia. Altamente sfortunato ai dadi, nonostante l'apparenza di burbero colosso, ha in realtà un gran cuore, e sa stare sempre agli scherzi e alle prese in giro, motivo per cui i suoi commilitoni sanno di poterlo prendere in giro senza rischiare la vita. Assieme ad Astolfo ha un piccolo birrificio clandestino nel bosco,.

Astolfo: elfo del Grifone. Sposato con un'umana ha 4 figli. Anche s eriservato è sempre diponibile. Assieme a Ben ha un piccolo birrificio clandestino nel bosco.

 

 

Modificato da Albedo

  • Visualizzazioni 688
  • Creata
  • Ultima risposta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.