Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi io gioco a d&d versione 3.5 e ho un guerriero come pg vorrei sapere il miglior pg con cui posso multiclassare con il guerriero. Grazie. 

Modificato da Nereas Silverflower
Correzione prefisso

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 704
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Migliore PG" non vuol dire nulla perché di base il PG migliore è quello che piace da giocare. Per esempio un druido/pastore planare è uno dei PG più forti non "gamebraker" che si possono creare, ma a

12 ore fa, Xenor ha scritto:

Ragazzi io gioco a d&d versione 3.5 e ho un guerriero come pg vorrei sapere il miglior pg con cui posso multiclassare con il guerriero. Grazie. 

"Migliore PG" non vuol dire nulla perché di base il PG migliore è quello che piace da giocare. Per esempio un druido/pastore planare è uno dei PG più forti non "gamebraker" che si possono creare, ma a farebbe schifo giocarlo, preferisco di gran lunga un paladino halfling subottimizzato.

Per avere consigli più precisi occorre avere più informazioni:
Ambientazione?
Manuali permessi?
Ottimizzazione spinta? Media? Bassa?
Livello attuale/di partenza?
Cosa fanno gli altri giocatori?
E soprattutto, che genere di PG vuoi fare? Perché se ti interessa solo che sia "il più forte possibile" hai già sbagliato classe perché il guerriero è una delle più scarse.

• 2 settimane dopo...

Se hai accesso al Tome of Battle puoi multiclassare con una di quelle classi per avere accesso alle manovre e alle stance e dare uno sprint in più al tuo PG, ma come ha detto klunk devi fornire molte più informazioni per poter essere aiutato