Vai al contenuto

Dunkan Quine


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Dunkan Quine

Come credi. Non hai bisogno del mio permesso per far raccontare cose. Se posso dare un suggerimento, fa attenzione che non si possa risalire a te. Mi pare che non vadano molto per il sottile con chi crea problemi da queste parti... Svuoto il caricatore contro i tre corpi nella macchina e contro la fiancata. Lascio cadere la pistola e, prendendone un'altra sparo qualche colpo contro i cadaveri degli altri due poliziotti lasciati al suolo vicino al veicolo. Abbandono anche la seconda arma e, usando lo stocco, foro il serbatoio della volante lasciando fuoriuscire la benzina. Pulisco la lama sulla giaccia di un poliziotto e la rimetto nel bastone. Ti consiglio di aspettarmi dietro l'angolo... Affermo seriamente

Master

Spoiler

Se accetta aspetto che abbia svoltato l'angolo

Se tergiversa utilizzo la seduzione della fiamma al livello 1 indirizzandola contro la benzina che sta uscendo dalla macchina

Inutile dire che mi allontano a sufficienza per non trasformarmi in un fiammifero... 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Narratore

Spoiler

Dunque prendete cadaveri, macchine, e le bruciate.

Duncan tira Status: 3, 8, 3.

Radunate i cadaveri e gli date fuoco assieme alle due volanti. Lo spadaccino apparentemente appicca le fiamme con un semplice schiocco delle dita.

Duncan Sun

Spoiler

Devi mettercela tutta per non scappare alla vista del fuoco.

Questo tuo Fratello ha un aspetto peculiare ed inquietante. Hai sentito storie da quando sei giunto in città. Parlavano dell'arrivo di un Antico del vecchio continente imprigionato per secoli dal suo stesso Sire che aveva iniziato ad sospettare di lui. Dunkan Quine. Un Tremere che uccide con il fuoco e la spada.

Se è lui che hai di fronte -chi altri potrebbe essere uno Stregone con fiamme e spada a spasso per Los Angeles?- ti stai accompagnando a qualcuno di terribilmente pericoloso.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Guardo le fiamme ardere per qualche istante. Lo spettacolo è terribile ed affascinante come di consueto. Un toreador ci si potrebbe gettare dentro ammirandolo... Andiamo, la notte è stata sfortunata ed io ho sete.

Modificato da Fog
Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

I miei occhi si spalancano alla vista del fuoco, la bestia che vive dentro di me trema di paura, il calore delle fiamme mi fa rizzare i peli del corpo e la luce quasi mi acceca. Guardo Dunkan con spavento e vedo solo piacere nei suoi occhi. Questo vampiro è folle! Folle oppure... non può essere... è questo il terribile vampiro di cui ho sentito parlare?

Sì, andiamo. Vado a prendere la mia macchina. Dico, allontanandomi con grande piacere dalle fiamme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Dunkan & Duncan prendono 2 esperienza a capoccia (vanno rispettivamente a 7 e 4) per aver coperto decentemente l'incidente (chiamiamolo così)

Geduld non sarà affatto contento che si consumino massacri di poliziotti a casa sua, ma finché non riesce a risalire a voi...

La notte sta finendo e domani MacNeil ha indetto un grande raduno anarchico. Se intendete partecipare avrete un solo tentativo di caccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Gli anarchici tengono regolarmente raduni informali detti Rant. A Los Angeles sono spesso promossi da Jeremy MacNeil, il più influente ribelle della metropoli. Tutti possono partecipare (ad uno storico rant furono invitati persino i mannari losangelini! -anche se ovviamente non si fecero vivi-) Lo scopo dei raduni è mettere sul tavolo i problemi e cercare di risolverli senza troppa violenza. I raduni sono tutt'altro che segreti, vengono comunicati tramite passaparola ed è così che ne siete venuti a conoscenza. Siete liberi di parteciparvi oppure no.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Quale modo migliore di farsi conoscere in città. La mia reputazione mi ha preceduto, ho scoperto, ma ho già fatto dei nemici che sarebbero molto contenti di macchiarla. Spiego.

A proposito, io sono Duncan Sun. Dico al vampiro, porgendo la mano e sperando di spingerlo a presentarsi. Devo confermare i miei sospetti, per quanto pericoloso questo essere sia, siamo legati ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Così non mi sbagliavo, è veramente il temuto Dunkan Quine! La situazione si fa interessante... E pericolosa.

Figli della cripta. Rispondo sinceramente. Hanno deciso che sono debole perché non mi sono fatto convincere da un'altra vampira ad andare a cacciare nel loro territorio senza permesso. Dico, scrollando le spalle all'assurdità del loro ragionamento. 

Quando hanno tentato di prendersi gioco di me li ho fatti scusare, dubito che dimenticheranno a breve la figura che gli ho fatto fare.

Questo è il tuo territorio? Domando, cercando di capire che rapporti abbia con Geduld. Oppure sei qui a rubare prede di altri? A quanto pare è una pratica tipica di questa città.

Hai già trovato la tua appartenenza o sei alla ricerca di un territorio tutto tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

Non sono interessato a questo genere di scaramucce... Non al momento per lo meno. Rispondo evasivamente. Temo tu abbia scelto le persone peggiori da far arrabbiare da queste parti. Stando a quel che so i Figli della Cripta sono numerosi e tutt'altro che tolleranti, specie con chi possiede la carnagione sbagliata... Mi risulta quasi incomprensibile che dei Fratelli diano tanto peso ad una cosa banale come la concentrazione di melanina nella pelle. Ma forse Mohammed al-Muthlim aveva solo bisogno di un simbolo semplice sotto cui unire i suoi uomini. Mohammed... Altra scelta poco saggia mettersi contro un Lasombra...

Ti offro la mia amicizia, Duncan Sun, ed un accordo: Ho bisogno di danaro, abiti puliti e vitae... Molta vitae. Almeno mezza dozzina di vacche. Procurami questo per domani ed in cambio avrai la mia protezione per l'intera prossima nottata. Nessuno, prima, durante e dopo il raduno anarchico, potrà torcerti un capello senza che io intervenga. Se sai chi io sia, allora saprai anche che sono nella condizione di tenere fede alla mia parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan

Hai intenzione di... consumarle completamente? Domando al vampiro, avendo già visto con che facilità uccida gli umani. La sua amicizia e protezione potrebbe essermi utile, oppure essere la mia fine. Ma come dire di no adesso, per quanto ne so potrebbe decidere di consumare la mia vitae invece.

@narratore

Spoiler

Come funzionerebbe? Io tiro caccia per lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunkan Quine

E' proprio per evitare di ucciderle che servono in così grande numero. Dovrai anche controllare che non perda il controllo. Qualche giorno fa un lupino ha richiesto le mie attenzioni al prezzo di qualche graffio. La meretrice non è più qui per raccontarlo ma mi ha lasciato il palato secco. Gli agenti non hanno fatto che peggiorare la situazione.

Athanatos

Spoiler

Se non fosse chiaro "la meretrice" si riferisce al licantropo. Era femmina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narratore

Spoiler

Devo ammettere che è una buona mossa per il nostro Luminare. Sun è abbastanza ricco da fornirgli le risorse di cui ha bisogno, sopratutto se vuole rendersi un minimo indipendente. Come ha fatto notare Athanatos non è detto che sia parimenti conveniente per il suo personaggio... ma è meglio non far arrabbiare un tipo del genere giusto? .-D

Faremo così. Se Sun accetta, può ospitare Dunkan a casa sua e dividere le sue vacche con lui. Beneficerà di una bassa difficoltà nel nutrirsi e della sicurezza di farlo in un luogo protetto invece di doversi spingere in strada. Avrete al massimo due tiri cacciare a testa però.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ricordate che potete anche donare i vostri punti sangue (il problema di passarsi la vitae fra cainiti è che si sviluppa il legame di sangue, ma se lo fate a vicenda come i Sabbat può anche essere un modo per stringere una fratellanza in cui si è sicuri che una parte non tradirà mai l'altra). Fra poco sarà l'alba e non potete più cacciare per stanotte. Domani se volete partecipare al raduno caccerete solo una volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...