Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

espansioni per classi di prestigio

Risposte in primo piano

Pubblicato

buongiorno a tutti, vorrei sapere se esistono delle espansioni dedicate alle classi di prestigio in pathfinder ho cercato un pò ma non trovo nulla in rete.
Come espansioni intendo quelle che ci sono anche per la 3.5 per le varie classi.
Grazie in anticipo.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Le classi di prestigio sono di secondo piano in pathfinder, visto che ci sono gli archetipi che funzionano bene.

In ogni caso il manuale che ne contiene di più è, mi pare: "Adventurer's Guide".

Qui invece le trovi tutte:

http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes

I manuali che contengono più classi di prestigio sono Paths of Prestige (abbastanza datato, a mio parere le opzioni presentate non sono sempre interessanti come dovrebbero), Paths of the Righteous (questo è più recente e le opzioni sono parecchio interessanti. Sono quasi tutte collegate a divinità buone, ma hanno un buon flavour e delle meccaniche solide, che permettono di non perdere completamente ciò che la classe base forniva) e il già citato Adventurer's Guide (questo revisiona molte CdP già presenti per renderle più simili a quelle di Paths of the Righteous).

Segnalo inoltre la presenza di questa lista su Archives of Nethys: è la stessa che ha linkato Zaorn, ma contiene i nomi "da manuale" delle classi, compresi i riferimenti all'ambientazione di Golarion.

• Autore

perfetto grazie mille ad entrambi