Jump to content

Drakthar

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Drakthar

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 09/06/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti bella gente, vorrei tanto creare un barbaro abbatti titani ma mi è sorto qualche dubbio: 1- dove trovo sul manuale di pathfinder la tabella per convertire la taglia delle armi e i corrispettivi danni? 2- vi sono talenti che mi permettono di considerare l'arma di taglia maggiore senza effettivamente ingigantire l'arma ulteriormente? 3- con ingrandire persone anche l'arma risulta ulteriormente ingrandita o rimane della taglia base ? 4- è un archetipo valido se buildato a dovere ? Grazie in anticipo a chi risponderà.
  2. ciao a tutti, volevo sapere se per le armature ci sono capacità speciali aggiuntive , oltre a quelle presente nel manuale di pathfinder ( specialmente mi interessa l'aumento dei pf o la loro rigenerazione in combattimento) magari in altri manuali? in oltre mi chiedevo se ci fossero dei talenti che danno vita aggiuntiva (oltre Robustezza) o che permettono di rigenerarla. Grazie in anticipo.
  3. Buongiorno a tutti, vorrei sapere come si applicano le statistiche ad un pg che è appena diventato un mannaro e dove posso trovare. esempio: ladro base + statiche aumentate da maledizione licantropia. grazie in anticipo.
  4. buongiorno a tutti, vorrei sapere se esistono delle espansioni dedicate alle classi di prestigio in pathfinder ho cercato un pò ma non trovo nulla in rete. Come espansioni intendo quelle che ci sono anche per la 3.5 per le varie classi. Grazie in anticipo.
  5. ah perfetto, grazie mille a tutti e due.
  6. buonasera, scusa la domanda stupida, ma non mi è chiara una cosa sul tratto razziale: sangue orchesco che dice " i mezzorchi contano sia come orchi che come umani per qualsiasi effetto relativo alla razza", vorrei capire cosa intende, vuol dire che oltre ai privilegi di razza o anche quelli umani ? tipo il talento aggiuntivo iniziale ?
  7. perfetto, sei stato chiarissimo, grazie per la disponibilità.
  8. Grazie, mille, un'ultima cosa sul primo punto, quindi tutti i poteri d'ira li considero come li avessi presi al lv 1? Come già detto ho preso colpo poderoso al lv 1 e accuratezza al 4, però scalano entrambi come se li avessi presi al livello 1? Quindi ogni 4 livelli ho il mio aumento di bonus?
  9. +buonasera a tutti gioco da un pò ai gdr (su pc e console), ma mi sono avvicinito a d&d solo quest'anno, quindi son giusto un pò nabbo, le meccaniche principali le ho chiare. Attualmente sto giocando a pathfinder come barbaro ma sfortunatamente non ben chiaro alcune cose: 1- in alcuni poteri d'ira c'è scritto che "posso attivarli solo una volta per ira", ciò vuol dire che per poterlo usare ancora dovrei uscire dall'ira e rientravici così da resettare il potere? in oltre vorrei capire come funziona lo scale dei poteri sul mio livello da barbaro, per esempio io ho "accuratezza sorprendente", che io ho preso al lv 4, mi da + 1 ai tiri per colpire e ogni 4 lv da barbaro mi da un + 1 aggiuntivo, quindi io che l'ho preso al lv 4 dovrei già avere il bonus a + 2, oppure devo aspettare di raggiungere il lv 8 per poter potenziare suddetta abilità? 2- quando vado in stato d'ira prendo 2 pf per ogni dado vita e fin qui ci sono, ma visto che prendo + 4 alla costituzione, dovrei aggiungere anche questo bonus alla mia vita ? cioè devo considerare questo bonus per ogni dado vita che ho già tirato per esempio sono al livello 4 invece che contare il mio bonus modificatore base +4 devo contare il mio modificatore + 6 ? grazie in anticipo a chi mi risponderà 😀
  10. salve a tutti, sono uno nuovo nabbone🤣
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.