Vai al contenuto

Build chierico healer


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, devo iniziare una nuova avventura nella quale ho deciso di provare a giocare un chierico. prima volta con questa classe, quindi mi rimetto a voi in attesa di consigli in merito.

In Linea di massima sarà un avventura corta con una progressione di 3 livelli, Massimo 4 se ruolata bene, startando dal livello 7.

La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto.

Grazie mille e buon game a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Servitore radioso di pelor, con l'acf dello spontaneous domain del player's handbook 2 e dovresti avere praticamente tutto quello che desideri.

Al massimo incantesimi lontani per poter lanciare le cure senza entrare in mischia (se proprio proprio con metamagia divina).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pugggile ha scritto:

La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto.

In realtà non hai bisogno di nulla in particolare per fare il guaritore, compreso il servitore radioso. E in ogni caso non potrai solo curare (banalmente il primo round), quindi pensa a cosa fare oltre a quello: andare in mischia? Incantesimi di supporto?
Detto ciò sarebbe opportuno anche sapere ambientazione e cosa fanno gli altri giocatori per consigliarti al meglio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KlunK ha scritto:

E in ogni caso non potrai solo curare (banalmente il prim quindi pensa a cosa fare oltre a quello: andare in mischia? Incantesimi di supporto

Hai ragione ho mancato dei punti salienti, mi piacerebbe fare da supporto o forse anche meglio se possibile da ground controller

2 ore fa, KlunK ha scritto:

Detto ciò sarebbe opportuno anche sapere ambientazione e cosa fanno gli altri giocatori per consigliarti al meglio.

È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pugggile ha scritto:

È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà

Beh detto così il servitore radioso mi sembra l'ipotesi migliore soprattutto per contrastare i non morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...