Vai al contenuto

Mazzo mente instabile


Messaggio consigliato

ciao a tutti:bye: , ho abbandonato il simic e mi sto dedicando al mazzo mente instabile, diciamo che ce l'ho da questo pomeriggio, praticamente identico a quello pre costruito, mi potete dare qualche dritta, come se mettere 4 assassina di belladonna o 4 becchino? grazie in anticipo:lol: :-):bye:

ps: secondo voi era meglio comprare il mazzo rinascita?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora franc;-)

per il mazzo mente instabile non posoo dirti niente perchè non conosco molto bene il mazzo ma posso dirti che il mazzo rituali della rinascita è DAVVERO FORTE come mazzo precostruito e con un po' di creaturoni in + come il nibbio infernale e il simic sky swallor puo diventare davvero competitivo

certo non ci sarebbero confronti se non devi giocarlo in nessun torneo e metteresti cabal terapy entomb sepolto vivo;-)

ciaoooooooo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

hum... hum hum...il divora cieli simic ce l'ha un mio amico che ha il simic, non so se me lo scambierebbe..gli dovrei almeno 3 rare, che ne dici invece di metterci il wurm aborigeno? il mazzo rinascita ora è praticamente mio, mi sono fatto dare tutto l'occorrente, ma non distraiamoci dall'argomento del forum: mente instabile:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta tra becchino e assassina si basa su quante creature giochi e se usi determinazione.Se usi det. è sconsigliato il becchino perchè con il suo effetto ti impedisce di attivare l'abilità sopra citata.Se però usi tante creature mettere becchino permette di riprenderle.Se mi dici in che formato lo giochi ti posso fornire una lista.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANGELO CHIOMA DI FUOCO, sei pregato di non scrivere in maiuscolo, visto che è vietato dal regolamento e viene interpretato come un tono "urlato" ;-)

viene considerato "urlare", cioè scrivere messaggi o titoli di discussioni completamente in maiuscolo

Edit: per i consigli sui mazzi, puoi utilizzare le discussioni già aperte (che puoi trovare utilizzando la funzione "cerca) o aprirne una nuova, se già non ne esiste una adatta. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DI CHE MAZZO SI TRATTA:confused:

HAVETE UN QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI PER FARE UN BUON BOROS:confused:

:bye:

A parte il consiglio di scrivere in piccolo, già dato, si è già parlato parecchio del Boros, e con il cerca puoi trovare svariate discussioni con mazzi già fatti e con parecchie carte già consigliate per partire da mazzi a basso costo e poi salire di budget. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà

Creatures

3 Avatar of Discord

4 Brain Gorgers

3 Gorgon Recluse

1 Jaya Ballard, Task Mage

2 Pardic Dragon

4 Reckless Wurm

Spells

2 Curse of the Cabal

4 Dark Withering

4 Fiery Temper

4 Fury Charm

4 Rite of Flame

Artifacts

3 Rakdos Signet

Lands

4 Blood Crypt

4 Gemstone Caverns

5 Mountain

4 Sulfurous Springs

5 Swamp

Questo è un mazzo standard.Che ne dici?:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ francesco: mi sembra che tu sia un po' instabile (hahahah!:-p ) sui tuoi mazzi poichè hai postato un simic dopodichè ti sei voluto fare il mazzo follia poi ancora vuoi farti un reanimator (rinascita)...

perciò ti posso dare un consiglio? all'inizio (non mi sembra che giochi a magic da tanto, hai detto che hai iniziato con un orzhov) ti conviene focalizzarti su un mazzo e renderlo competitivo e solamente dopo ti puoi dedicare ad altri perchè potresti ritrovarti con una marea di mezzi mazzi(hahahah!:-p oggi continuo a far battute...), credimi è successo anche a me, che non stanno ne in cielo ne in terra... perciò che mazzo vorresti montare in definitiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

e gia trixxus, a dire il vero non è neanche un anno che gioco a magic, comunque l'orzhov l'ho sempre avuto e ce l'ho tuttora, solo che, oltre quello, sto cercando un mazzo che possa entusiasmarmi quanto lui, e ancora non lo trovo:-( il follia l'ho abbandonato (nel mio quartiere c'è la strana moda di scambiarsi i mazzi, motivo x cui ho sempre bisogno di consigli e informazioni su dragon lair).

ora, manco a farlo apposta, mi sono proprio focalizzato sull'orzhov, e mi hanno consigliato di togliere gli agenti delle maschere e di mettere gli introvabili concilii fantasma.. inoltre, nel mio quartiere, c'è la classifica di giocatori, abbiamo iniziato tutti insieme a giocare a magic, e adesso sono 1° in classifica con il mio orzhov, solo che un preoccupante izzet mi batte troppo frequentemente, un izzet pieno di spari e di neutralizza:-o, cosa posso fare per vincerlo? avevo pensato a consacrare, così, quando mi gioca incenerire ho invocare il mentefiamma potevo scamparla... aprirò un forum in questione, mi scuso con i moderatori per aver cambiato argomento ma un occasione così non me la facevo sfuggire.:bye::banghead::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sono 1° in classifica con il mio orzhov, solo che un preoccupante izzet mi batte troppo frequentemente, un izzet pieno di spari e di neutralizza:-o, cosa posso fare per vincerlo?

Se i mod lo giudicano opportuno si può spostare l'argomento in un nuovo topic. ;-)

Comunque il consacrare è una buona idea, così come delle Maschera d'avorio oppure delle belle Griglia di difesa (anti counter)...

Oppure dei Tributo di Mana... gli freghi un sacco di magie con quel punto mana che non può spendere EHEH :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte carte buone ma rare... non c'è qualcosa di più facile da trovare come consacrare?:confused: cmq, come mazzo secondario mi sto facendo un mono nero scarta carte.

In molti negozi Ebay le trovi in 4x a 5-6 Euro... non mi pare una spesa così esosa. ;-)

E poi Tributo di mana è comune!

Link al commento
Condividi su altri siti

hem...,come si fa a cambiare il titolo del forum:confused:? grazie.

adesso ho costruito un mazzo verde- bianco- nero con la strategia puntata su merieke ri berit... la strategia sarebbe tappo merieke, prendo il controllo di una creatura che poi distruggo con qualche cosa che mi fa stappare merieke, il problema e che non mi viene in mente cosa...:banghead:

mi potete postare qualche mazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

hem...,come si fa a cambiare il titolo del forum:confused:? grazie.

adesso ho costruito un mazzo verde- bianco- nero con la strategia puntata su merieke ri berit... la strategia sarebbe tappo merieke, prendo il controllo di una creatura che poi distruggo con qualche cosa che mi fa stappare merieke, il problema e che non mi viene in mente cosa...:banghead:

mi potete postare qualche mazzo?

Non si cambia, se hai fatto un nuovo mazzo apri un nuovo topic, non si può fare un grosso topic-minestrone.

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...