Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1493541
57 minuti fa, Voignar ha scritto:

noto una certa deriva Signoredeglianellistica nell'ultimo post... speriamo di evitare immensi occhi malefici in cima a torri nere (come se non ci stessimo già pensando tutti)

onestamente io non ci avevo pensato, anzi: a leggere di torre bianca di metallo e vetro mi è venuto in mente un grattacielo... tipo quello di Banca Intesa a Torino

io comunque sto “navigando a vista” con il gioco, perchè ... non ho ancora cosa dovró fare a parte creare civiltà

Modificato da luisfromitaly

• Risposte 86
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, sono tornato. Sono stato a casa di un amico che ha avuto un lutto per supportarlo e dargli una mano per affrontare le innumerevoli beghe burocratiche. Da domani sono nuovamente operativo! 

• Noi nell’altra Gilda usiamo come “base” due piccole regole: Esiste solo quello che si crea: nel senso non si può dire al turno tot “un’orda di orchi devasta i regni elfici”, se nessuno ha creato

• ti posto la mappa che stiamo usando nell'altro gruppo, così puoi usarla come metro di paragone, considera che è un mesetto che ci stiamo "lavorando"  

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1493624

Mentre ero da questo ragazzo, aveva una copia del Silmarillion e l’ho spulciato un po’, rubacchiando idee e nomi qua e la. Chissà che uno di noi non si metterà a creare proprio degli anelli del potere 😉

Modificato da Crees

• Autore
comment_1493804

Si, non so se farli ancora apparire o aspettiamo di avere un clima piu' formato. Non c'e' un corso d'acqua ancora. 🙂

comment_1493812
7 minuti fa, Crees ha scritto:

Creo vento di tempesta: 2 punti

I 16

Questo e' nel post precedente 😉

sto viaggiando per le gallerie  della liguria e ci mette un po’ a caricare.. a me compare ancora come T, comunque T16 

ok?

comment_1493817

ps: mi ero scordato del bonus progressivo .Non m’interessa recuperare i punti, ma il prox turno avrei un +3. E quelli dopo? sempre un +3 finchè rimango sotto i 5?

(Players who end any turn with five or fewer points gain a cumulative +1 point for the next round, up to a maximum of +3.)

comment_1497495

Appena possibile tiro per i punti; io direi di pazientare qualche altro turno per passare di era: il grosso del mondo è abbastanza vuoto, possiamo metterci d’accordo su come riempirlo e collaborare, o aspettare un altro po’ 

comment_1497497
6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Appena possibile tiro per i punti; io direi di pazientare qualche altro turno per passare di era: il grosso del mondo è abbastanza vuoto, possiamo metterci d’accordo su come riempirlo e collaborare, o aspettare un altro po’ 

se volessimo dare un limite io direi almeno una dozzina di tiri, max 20 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.