Vai al contenuto

aiuto costruzione barbaro mezzorco


Messaggio consigliato

Salve a tuttu!!

Avrei bisogno di un aiuto , devo scegliere talenti da barbaro dal lvl 1 al 20 . La mia idea era di creare un pg puro danni in quanto nel team sarei l'unico a portare danni fisici da close ,infatti nella nostra avventura abbiamo : un paladino ,un ranger /difensore, un pistolero, un guaritore e un evocatore(mi scuso ma è la mia prima volta su pathfinder e alcune classi non ricordo come si chiamano e non conosco bene questo tipo di ambientazione), in fine ci sono io il barbaro mezzorco .

gia in accordo con i membri del mio party abbiamo deciso che io dovro essere la front line e il mio compito sara quello di fare una marea di danni sostenuto dai miei compagni mentre loro li finiscono . Per fare cio vi chiedo aiuto !

se ci fosse qualcuno tanto gentile da aiutarmi a prendere i talenti giusti per distruggere i nemici al massimo della potenzialita del barbaro in questa ambientazione,ora vi descrivo il mio personaggio per farvi piu o meno capire cio che vorrei .

forza 20 ,barbaro ps: baserò il mio barbaro completamente sugli artigli grazie al totem bestiale. tenete conto che ora siamo al livello 4 ed il master mi ha detto di studiarmi meglio i talenti e quindi dato la possibilita di cambiare i primi due in piu mi ha spoilerato che dopo il livello 8 mi fara avere un anello/oggetto di ingrandire persone (tot volte al gg) per massimizzare i danni e portata poi che nell'avventura ci fara trovare di tutto e di piu contro 

poteri d'ira :                                                                                                               Talenti :

2 totem bestiale inferiore                                                                                                    1. attacco poderoso 

4 ira elementale inferiore                                                                                                    3  ?

6 totem bestiale                                                                                                                   6 ?

8 ira elementale                                                                                                                    9 ?

10 totem bestiale superiore                                                                                              12   ?

12 ira elementale superiore                                                                                              15   ?

in costruzione...                                                                                                                   17  ? 

                                                                                                                                                19 ?

inizialmente pensavo di mettere arma focalizzata e superiore piu furia specializzata , pero vorrei anche riuscire a fare belle combo devestanti .

vi chiedo aiuto e scusate se ho scritto troppo .

grazie !

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

manuali quelli del sito http://golarion.altervista.org/wiki/Pagina_principale 

il paladino fa il tank supporto per i primi livelli quindi prende tutti talenti di difesa , per quanto riguarda il mio barbaro pensavo a man mano prendere potenziamenti di mod costituzione per aumentare i punti ferita poiche il master ci ha concesso i dadi vita massimi a ogni livello

comunque per i talenti pensavo di fare cosi 

1 attacco poderoso

3 attacco naturale migliorato

5 colpo vitale

7 arma focalizzata(per recuperare un po di bab) sugli artigli

9 colpo vitale migliorato 

11 artigli laceranti 

13 colpo vitale superiore

che ne pensate?

3 ore fa, Albedo ha scritto:

Scusa, non mi torna una cosa: il paladino cosa fa?

Pe ri talenti non disdegnare quelli di difesa, o che ti danno punti ferita in più. Va bene fare danni ma se cadi al primo colpo....

ad esempio: toughness.

Per l'attacco considera weapon focus.

 

per taleti di difesa che cosa mi consigli senza utilizzare troppe slot talenti

per difesa pensavi di utilizzare i poteri d'ira dal 12 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi questo:
http://golarion.altervista.org/wiki/Inseguire_e_Colpire 

per quanto riguarda i poteri d'ira è molto importante avere:
http://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro/Poteri_d'Ira#Vieni_a_Prendermi_.28Str.29 
http://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro/Poteri_d'Ira#Abbandono_Avventato_.28Str.29 
http://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro/Poteri_d'Ira#Posizione_Difensiva_.28Str.29

il totem bestial è carino e utile ma specie a livelli alti è molto lontano dall'essere il massimo di offesa possibile, un'arma a due mani è molto più efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

allora il mio barbaro ha al momento come :

poteri d'ira                                                                                             talenti

2 totem bestiale inf                                                                              1 attacco poderoso

4 ira elementale inf                                                                               3 arma focalizzata (2artigli 1d6)

6 totem bestiale                                                                                    5 attacco naturale migliorato

8 ira elementale                                                                                    7 colpo vitale

10 totem bestiale sup                                                                          9 colpo devastante

12 sangue infernale inf                                                                       11 colpo vitale migliorato

13 vieni a prendermi (potere d'ira extra dato dal talento).            13 potere d'ira extra

14 vigore rinnovato                                                                              15 colpo vitale superiore

16 vigore rigenerato                                                                             17 potere d'ira extra

17 vitalita rinnovata (potere d'ira extra dato dal talento)               19   ?

18 supestizione

20 fantasma

al momento cosi ho un danno di 1° artiglio 2d6 +6d6 vitale+1d6 elemento +1d6 infernale+ 6colpo devastante+(1d6 elemento 1 volta per ira)+for+ pod = 10d6+6+for+poderoso+ (2°artiglio)2d6+1d6ele+1d6infern+for+pod= in un turno arrivo a fare con 2 artigliate = 14d6+6+2v forz+2v pod+(1d6 elemento) lvl 20 ovvio

 

cosa ne pensi ? cosa posso cambiare dopo il 10 per avere ancora piu danno ? il talento per 19 non so proprio cosa prendere 

ps: dal 10 in su posso cambiare l'ordine di talenti e poteri d'ira volendo

 

Modificato da Raikorf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...