Vuvuzela Posted June 26, 2018 Report Share Posted June 26, 2018 Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted June 26, 2018 Report Share Posted June 26, 2018 Benvenuto Vuvuzela! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 10 ore fa, Vuvuzela ha scritto: Ciao a tutti, esploratori di caverne! Sono Simone e sono stato invitato in questa comunità dopo aver postato, su Facebook, una mia classe homebrew. Nonn vedo l'ora di condividere con tutti voi opinioni, avventure e informazioni su D&D (e non solo)! 🙂 E credo di poter parlare a nome di tutta la community quando dico che siamo curiosi di vedere ciò che hai inventato! Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Risorse GdR. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vuvuzela Posted June 26, 2018 Author Report Share Posted June 26, 2018 Grazie, Ian! Puoi vedere il mio progetto nella sezione "Risorse GdR", ne stiamo già discutendo! 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts