Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Richiesta Gruppi

Risposte in primo piano

che intendi lupo?

intende il limite in giorni che hanno gli utenti nel modificare i posts... ;-)

tu pubblichi un post. hai un tempo limite per modificarlo.. dopo di che non puoi più farlo.

;-)

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aza allora ti richiedo di creare un gruppo per il Netbook della Dragon's Library. Come responsabile io e quando ritornerà Bahamut. Grazie

• Una stanza del forum dedicata al gruppo, visibile solamente ai suoi membri. La possibilità di aprire al suo interno topic dedicati al lavoro che si sta svolgendo e la sicura salvaguardia dallo

ed anzi, quoto il primo topic di aza:

Nel vostro pannello di controllo (USER CP) potete notare la voce gruppi.

Lì trovate l'elenco di tutti i gruppi PUBBLICI a cui potete fare richiesta di unirvi.

Il conduttore del gruppo valuterà la vostra domanda di adesione e la accetterà, la rifiuterà o aspetterà.

L'elenco dei gruppi e dei loro membri lo trovate anche in fondo alla pagina principale a destra: "mostra conduttori forum".

Un gruppo non deve essere fine a se stesso, ma deve essere indirizzato verso qualche tipo di progetto.

Ad esempio il gruppo Esilio si pone come fine la realizzazione di un ambientazione.

Di solito i membri di un gruppo hanno accesso ad un forum (nascosto agli altri) dove discutere del loro progetto.

Ogni gruppo ha un responsabile (conduttore) che accetta o rifiuta i nuovi membri e controlla l'avanzamento del progetto.

Se volete in questo topic potete richiedere che venga creato un gruppo. Le condizione sono quelle sopra. Riassumendio:

1. una finalità relativa ai GdR

2. un responsabile. Il quale si fa carico di tutto ciò che verrà scritto nel gruppo.

3. nel modo più assoluto NIENTE SPAM o chiudo il gruppo nel giro di 1 giorno. Nel forum del gruppo si parla SOLO ed esclusivamente dell'oggetto del gruppo.

bye

AZA

• 2 settimane dopo...

Rilancio la richiesta. Comincia a muoversi qualcosa.

Mi associo essendo parte del gruppo: qualcosa è stato "partorito" e, avere un gruppo renderebbe il tutto più facile!!!!;-)

Nel corso dell'avanzamento del progetto di cui io sono l'ispiratore mi é venuta in mente una cosa. Il coordinatore del gruppo é anche mod dello stesso? voi vi chiederete, ma perché mod? cosa ci devi moderare? credevo che così la cosa venga più ordinata per evitare guazzabugli inutili.

Per ora no.

Io sono coordinatore del Mondo Cubo, ma l'unico "potere" aggiuntivo che ho è quello di far accedere nuovi membri al gruppo, rifiutarne l'accesso, ed eventualmente eliminare coloro che fanno già parte del gruppo.

Per il resto (gestione post, topic, correzioni varie ed eventuali a post di altri utenti) si è come nel forum normale, cioè bisogna rivolgersi sempre ai moderatori (kender, enz, gideon etc etc..)..

Per ora no.

Io sono coordinatore del Mondo Cubo, ma l'unico "potere" aggiuntivo che ho è quello di far accedere nuovi membri al gruppo, rifiutarne l'accesso, ed eventualmente eliminare coloro che fanno già parte del gruppo.

Per il resto (gestione post, topic, correzioni varie ed eventuali a post di altri utenti) si è come nel forum normale, cioè bisogna rivolgersi sempre ai moderatori (kender, enz, gideon etc etc..)..

ok!

noi infatti siamo sempre a disposizione... ;-)

io... cmq le ultime 2 settimane.. sono stato piuttosto assente... :banghead:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.