Eowarar Inviata 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2018 Allora, premetto che sto per cominciare a giocare alla quinta quindi sono ancora pieno di dubbi e domande. Ci siamo soffermati sul Warlock e non si riesce a capire il fatto degli slot e dei livelli degli incantesimi. Personalmente leggendo la cosa degli slot io non riesco, sinceramente, a capire come fa ad usare gli incantesimi di 9 livello, seppur abbia il massimale di livello slot di 5 fino al livello 20. Se i livelli degli incantesimi che usa dovrebbero essere gli stessi del livello di slot allora come fa ad usare quelli dal 6 al 9 ? Non riesco ad arrivarci, se mi fate qualche esempio mi fareste un favore. Inoltre è possibile che al primo livello un warlock può lanciare massimo un incantesimo ? Inoltre non riesco a capire perchè il manuale consiglia buoni punteggi sulla costituzione, vi prego spiegatemelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 10 minuti fa, Eowarar ha scritto: Se i livelli degli incantesimi che usa dovrebbero essere gli stessi del livello di slot allora come fa ad usare quelli dal 6 al 9 ? Il warlock "lancia" incantesimi di 6-9 livello tramite la capacita Mystic Arcanum non tramite il normale Spellcasting con gli slot. 13 minuti fa, Eowarar ha scritto: Inoltre è possibile che al primo livello un warlock può lanciare massimo un incantesimo Beh pur sempre 1 per riposo breve che potenzialmente puo essere piu degli slot degli altri incantatori. 13 minuti fa, Eowarar ha scritto: Inoltre non riesco a capire perchè il manuale consiglia buoni punteggi sulla costituzione, vi prego spiegatemelo Principalmente per i TS Concentrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eowarar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Il 12/6/2018 alle 23:45, Alonewolf87 ha scritto: Il warlock "lancia" incantesimi di 6-9 livello tramite la capacita Mystic Arcanum non tramite il normale Spellcasting con gli slot. Beh pur sempre 1 per riposo breve che potenzialmente puo essere piu degli slot degli altri incantatori. Principalmente per i TS Concentrazione Ho letto questa cosa anche io in un forum inglese, ma tradotto in italiano a cosa devo fare riferimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 5 ore fa, Eowarar ha scritto: Ho letto questa cosa anche io in un forum inglese, ma tradotto in italiano a cosa devo fare riferimento ? Se parli del Mystic Arcanum nel manuale italiano lo trovi a pag 116 con il nome Arcanum Mistico (diciamo che non si confonde facilmente....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato