Jump to content

Medusa


Recommended Posts


Dipende dal Master, non lo dice nel regolamento, ma dato che è molto figa come idea ti do due suggerimenti:

1) Dopo aver mozzato la testa puoi usarla solo una volta, oppure entro un certo limite di tempo dalla morte (poco tempo, io ti consiglio un minuto)

2) Puoi usare la testa mozzata di una Medusa molto potente che può venire utilizzata una volta ogni riposo lungo.

Edited by Plettro
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, ZerryBlack95 ha scritto:

Ciao a tutti, domanda: Se un personaggio ha ucciso una Medusa (mostro mitologico), può tagliarne la testa e utilizzarla per pietrificare con le stesse regole del mostro?

No. La pietrificazione funziona solo con la medusa viva, altrimenti sarebbe troppo abusabile.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.