pascasio89 Inviata 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviata 10 Giugno 2018 é possibile creare un ladro illusionista nella 3.5 tipo arcane trickster della 5 senza multicalssare? una delle possibilità potrebbe essere quella di partire con uno gnomo mago con intelligenza e destrezza alte (così ho di base +4 a nascondermi +2 ascoltare) al momento, ho trovato il modellatore di ombre che mi permette di aumentare nascondersi senza spendere il doppio dei punti e di usare int oltre a des. perderei così i 4 talenti bonus fino al livello 20 e il furtivo vorrei sapere se ci sono varianti che mi prmettono di sviluppare un ladro/illusionista (possibilmente senza multiclassare) varianti di classi o cdp magari partendo dal ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ladro2/Mago3/Arcane Trickster10 è la classica build 3.5 per quello che chiedi In questo modo al 15° hai furtivo +6d6 e LI 13° Volendo poi ci sono build più performanti che includono Unseen Seer, Ladro Magico e Master Spellthief, ma si discostano da quello che chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascasio89 Inviato 11 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ok grazie..darò un occhio..che manuali sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Il mistificatore arcano (Arcane Trickster) è sul manuale del Master. Il ladro magico sul Perfetto Avventuriero, mentre Unseen Seer e Master Spellthief non ricordo se sul Complete Scoundrel o Complete Mage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Altrimenti esiste una classe base chiamata Beguiler sul Player Handbook 2 che fa esattamente l'illusionista skill-monkey. Qui trovi un esempio di build discretamente ottimizzata. Non ha il furtivo, ma fa tutto il resto che potresti voler chiedere ad un ladro che lanci incantesimi [soprattutto il non essere visto]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato