Vai al contenuto

Concilio

Risposte in primo piano

• Autore

@Plettro, tu che dici? Sei ancora dei nostri? 

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Immagini pubblicate

Signori, domani Sarò pronto ^^

Si, scusate, ma come avevo scritto nella firma, non ho toccato apparecchii elettrico per 2 settimane. 

Barcollo ma non mollo 😉

Ok, ottimo. Quindi adesso dovrebbe toccare a me. Tra poco faccio tutto.

BEB8E89B-D347-4C24-BE83-1B0784C23C78.jpeg.419cb06adab885098017756ef1ce8493.jpeg

9 punti u.u bene!

Io non ci sono oggi pomeriggio, quindi non aspettatevi un mio post fino a domani pomeriggio xD

• 3 mesi dopo...

Ragazzi, visto che non si scrive più io direi di abbandonarla questa gilda, no?

• Autore

In piena sincerità, se voi ci siete ancora, io direi di ricominciare o di continuare questa partita, ma se preferite uscite pure dalla gilda e chiudo i topic 

Guarda, se gli altri ci sono io ci starei pure a continuare a giocare, altrimenti esco.

Se gli altri ci stanno, ci sono anch'io. In fondo dopo questa pausa, credo che la Verve di prima sia tornata!

• Autore

io ripeto che ci sono, anche se detto molto chiaramente preferirei ricominciare da zero, ma se tutti preferite continuare va benissimo 

• Autore

chiedo scusa per il doppio post, ma quindi cosa decidiamo? Mi sembra che ci siamo tutti, ditemi voi

Io ci sono e per me possiamo anche ri-iniziare 

OK iniziamo da zero!

Va bene, allora si ricomincia. Vai di apocalisse e secondo ciclo dell' universo. Pero', se posso dare un consiglio, magari questa volta potremmo fare una mappa un po' più piccola, ci abbiamo messo un sacco di tempo a terraformare questo pianeta e c' era ancora un bel po' di spazio vuoto.

Modificato da Theraimbownerd

• Autore

Pienamente d’accordo, anche se questo purtroppo è anche legato ai dadi, in ogni caso una mappa più piccola di sicuro sarebbe meglio

appena ho un attimo la realizzo e la posto 

• Autore

ecco la mappa 

Map.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.