Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aggiornamento sito 26/04/07

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Amministratore

Pubblichiamo i due PNG che hanno vinto il Concorso Miglior PNG 2006.

Sono Egill Skallagrimsson di Roberto "Nadrim" Colloca e Rebecca Castiglione di Emanuele "Klunk" Galbiati.

Entrambi splendidamente illustrati da Claudio Trangoni.

I due vincitori mi mandino un MP con una email e farò avere loro il rispettivo disegno in alta risoluzione.

bye

post-1-14347049831708_thumb.jpg

post-1-14347049832_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riesco ad ADCizzare qualcuno anche sul topic della DL I disegni sono splendidi, come al solito i miei complimentoni a Gid, ma anche Nadrim e Klunk.

• Gideon Rowhan
    Gideon Rowhan

grazie ma io ho pochi meriti...mi hanno aiutato anche i membri dello staff con alcuni suggerimenti;-) comunque i complimenti di tutti, ed anche i miei, vanno agli autori Nadrim

Immagini pubblicate

O.O

Gid, ma sei umano?

Sono.. fantastici.. ma è dire poco!!

fantastici entrambi, ma il primo mi lascia davvero senza parole.. sì, anche parole folli a caso, e ce ne vuole :stupefatt

sono veramente splendidi:sbav2: :stupefatt

magari sapessi disegnare così ...:banghead:

complimenti agli artisti :-D

• Autore
  • Amministratore

Dimenticavo... preparate i vostri PNG per il prossimo concorso.... ;-)

Il mio è già pronto. :mrgreen:

E' quello che l'hanno scorso è morto insieme al mio maledettissimo pc (:banghead:) e che per fortuna ho recuperato!! ^^

Finalmente.

Complimenti vivissimi a Klunk per la sua Rebecca, davvero un bel personaggio, ed una grande stretta di mano a Gid per le illustrazioni.

Che dire? Splendidi! :-D

I miei più vivissimi complimenti ai due partecipanti, che hanno dato vita a due PNG decisamente originali.

E un applauso a Gid, che è riuscito a fissarli su due immagini stupende.

:clap:

Beh, intanto complimenti ai vincitori del concorso!!!! (dove si trovano le schede dei PNG in questione?)

Poi non finirò mai di dire che Gid è un vero artista!!!!!

Comincio seriamente ad essere geloso di tutti questi disegnatori!!! Magari sapessi disegnare anch'io, anche solo la metà....

:clap::clap::clap:

Beh, intanto complimenti ai vincitori del concorso!!!! (dove si trovano le schede dei PNG in questione?)

Poi non finirò mai di dire che Gid è un vero artista!!!!!

Comincio seriamente ad essere geloso di tutti questi disegnatori!!! Magari sapessi disegnare anch'io, anche solo la metà....

:clap::clap::clap:

Sul sito, alla sezione materiale -> D&D 3e/3.5e -> PNG

Complimenti agli ideatori dei personaggi, davvero particolari! ;-)

Inutile parlare dei disegni di Gideon, basta guardarli e restare a bocca aperta! :stupefatt

E' quello che l'hanno scorso è morto insieme al mio maledettissimo pc (:banghead:) e che per fortuna ho recuperato!! ^^

:ign: Riesco ad ADCizzare qualcuno anche sul topic della DL :mrgreen:

I disegni sono splendidi, come al solito i miei complimentoni a Gid, ma anche Nadrim e Klunk.

grazie

ma io ho pochi meriti...mi hanno aiutato anche i membri dello staff con alcuni suggerimenti;-)

comunque i complimenti di tutti, ed anche i miei, vanno agli autori Nadrim e Klunk che hanno creato dei BG veramente ispiratori..

spero solo di essermi avvicinato almeno un po' all'idea che avevano dei loro personaggi e di aver reso giustizia a queste originalissime creazioni, ho cercato di dare il meglio...

per la prossima edizione però non ci sarà tanta manna..ne resterà solo uno:-p

grazie

spero solo di essermi avvicinato almeno un po' all'idea che avevano dei loro personaggi e di aver reso giustizia a queste originalissime creazioni

Decisamente, la realizzazione grafica mi è piaciuto davvero tanto. Rinnovo i complimenti.

Meravigliosi entrambi!!! *__*

La ragazza mi piace un sacco, anche per la sua duplice natura :-D

Ottimo lavoro agli ideatori dei personaggi!

E ottimo lavoro come sempre, Gid! ;-)

Li adoro entrambi... La ragazza ha una psicologia molto sofisticata ed'è ciò che la rende stupenda!

Mentre il barbaro ha una storia molto bella dietro! Davvero complimenti!!!