Vai al contenuto

Salve gentaglia


RossoFuoco32

Messaggio consigliato

Buon salve gente.

Sono una ragazza e ho 17 anni.

Il sito l'ho conosciuto grazie ad un amico di mio fratello che ringrazio molto. 

Insomma sono quasi totalmente nuova al genere di gioco, ma mi ha sempre ispirato moltissimo e volevo provarlo almeno da due anni a questa parte quindi... eccomi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuta Rossofuoco!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 

2 ore fa, RossoFuoco32 ha scritto:

Insomma sono quasi totalmente nuova al genere di gioco, ma mi ha sempre ispirato moltissimo e volevo provarlo almeno da due anni a questa parte quindi... eccomi qui.

Sei capitata nel luogo adatto, allora! Hai già qualche idea su quale sistema provare per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sei capitata nel luogo adatto, allora! Hai già qualche idea su quale sistema provare per iniziare?

Sinceramente non proprio...

per ora mi sto leggendo il manuale del giocatore di D&D 5e, anche se sono solo all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RossoFuoco32 ha scritto:

Sinceramente non proprio...

 

per ora mi sto leggendo il manuale del giocatore di D&D 5e, anche se sono solo all'inizio.

Un'ottimo punto di partenza: è un sistema abbastanza semplice, perfetto come introduzione ai giochi di ruolo. Dai un'occhiata alle aree collegate del forum o agli articoli che abbiamo pubblicato: potrebbero darti una mano ad ambientarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...